Ti mando un messaggio privato e ne parliamo va bene?
Visualizzazione stampabile
Ti mando un messaggio privato e ne parliamo va bene?
No problem...come vuoi...
;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti ho scritto vedi se ti è arrivato ;)
Scusa nigno non stiamo trattando per pm, gli ho solo chiesto le condizioni del telefono e i motivi per cui lo vende e delle foto, se dovessi comprarlo renderemo tutto pubblico nessun problema :)
Confermo...nessun trattativa ...le foto te le invio tra stasera e domani...ok? Cerco di farle più dettagliate possibile..
Ci mancherebbe...
Ok?
Pubblichero anche nel primo post...le foto non le ho pubblicate xke non avevo voglia di farle...
;p
Visto che qualcuno le ha chieste le fato e le pubblichero direttamente nel primo post...
Coloxim oltre a pubblicarle nel primo post a me potresti inviarmele anche per pm?? Cosi le vedo subito va bene?? Ti ringrazio :) solo una cosa fino a che non vedo le foto non posso darti una risposta definitiva, peró mi considero come primo acquirente, quindi finchè non vedo le foto e ti do una risposta non vendi il telefono a qualcun altro ok?? ;) in poche parole te lo fermo fino a vedere le foto ;)
A meno che non mi si presenti qualcuno sotto casa con 300 euro te lo tengo fermo...
;p
Entro domani t mando le foto...ma dove? Non ho la tua mail...le carico su google plus e mando il link..
ti mando la mia mail per pm rispondimi al pm così almeno sono sicuro che l'hai ricevuta ;)
aggiornata prima pagina...
ti mando un pm ;)
Visto..Cmq puoi pubblicare anche nel 3d senza problemi....in PM solo dati privati, ok?
Allora puoi rispondermi qui a quello che ti ho chiesto per pm? Grazie :)
Ti ho mandato una mail perche non riuscivo più ad accedere al forum...prova a controllare...
Ho solo fatto notare una cosa , sei tu che COGLI... le provocazioni anche quando non ci sono...
Guarda qua la tua coerenza ;) Allegato 32356Allegato 32357Allegato 32358Allegato 32359
Sarà la schiettezza ma non puoi non darmi ragione :)
e neanche quel altro che se non mi ricordo male vuole vendere un telefono usato allo stesso prezzo di uno nuovo, il mio era un consiglio non cè bisogno di fare i musi lughi ;)vabbè buone vendite
Ancora disponibile..
puoi arrivare a 210 + spedizione?
Posso fare 260 a mano..con batteria standard ....
Avevo detto 260 più spese con tutto? Ops...non ricordo...
Scusami...
Il problema è che ho messo l'annuncio anche su subito e eBay annunci...sto ricevendo mille messaggi...non c capisco più nulla..Cmq 260 standard...
Prezzo del 3d con maggiorata...
Eh scusa se ho fatto confusione...
Sono in trattativa con tre persone diverse...
Ho trovato la possibilità di un acquisto di persona nella mia zona per cui lascio la trattativa.
Up per te e buona vendita :)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Ciao!!
Hai già trovato l'acquirente?
Io sarei molto interessato...fammi sapere in privato se è ancora disponibile. Grazie
Ciao ancora disponibile...
Sono in fase di conclusione per la vendita...
quindi chiedo di non inviare più offerte per evitare di mettermi in crisi.
;p
Aggiornero il post appena possibile
credo di aver concluso la contrattazione...
domani dico se chiudere o meno..
ho chiesto all 'acquirente di scrivere che la transazione è stata conclusa e che tutto è andato a buon fine...
ma non l h' ha fatto...lo dico....venduto tutto okey come sempre....si può kiudere