Ti mando un messaggio privato e ne parliamo va bene?
Visualizzazione stampabile
Ti mando un messaggio privato e ne parliamo va bene?
No problem...come vuoi...
;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti ho scritto vedi se ti è arrivato ;)
Scusa nigno non stiamo trattando per pm, gli ho solo chiesto le condizioni del telefono e i motivi per cui lo vende e delle foto, se dovessi comprarlo renderemo tutto pubblico nessun problema :)
Confermo...nessun trattativa ...le foto te le invio tra stasera e domani...ok? Cerco di farle più dettagliate possibile..
Ci mancherebbe...
Ok?
Pubblichero anche nel primo post...le foto non le ho pubblicate xke non avevo voglia di farle...
;p
Visto che qualcuno le ha chieste le fato e le pubblichero direttamente nel primo post...
Coloxim oltre a pubblicarle nel primo post a me potresti inviarmele anche per pm?? Cosi le vedo subito va bene?? Ti ringrazio :) solo una cosa fino a che non vedo le foto non posso darti una risposta definitiva, peró mi considero come primo acquirente, quindi finchè non vedo le foto e ti do una risposta non vendi il telefono a qualcun altro ok?? ;) in poche parole te lo fermo fino a vedere le foto ;)
A meno che non mi si presenti qualcuno sotto casa con 300 euro te lo tengo fermo...
;p
Entro domani t mando le foto...ma dove? Non ho la tua mail...le carico su google plus e mando il link..