Originariamente inviato da notee up 380 SPEDITO Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 Up Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Originariamente inviato da colostro Interessato: 330 spedito. E comunque up per te Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2 Up per te Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da colostro Up per te Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2 Grazie però è troppo poco come Ultimissimo prezzo posso fare 375 spedito ovvero 360 a mano Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
360 spedito? Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Originariamente inviato da poldix8 360 spedito? Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App Non ci arrivo, al massimo ti posso mettere i 5 euro... 370 spedito... Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ha regolare scontrino?ha tutta la dotazione?non riesci proprio a fare nessuna foto? Ps..hai troppi mp..non posso scriverti..
Originariamente inviato da poldix8 Ha regolare scontrino?ha tutta la dotazione?non riesci proprio a fare nessuna foto? Ps..hai troppi mp..non posso scriverti.. Lo so, cancellati, scontrino dell unieuro di foto ne ho un paio anche se non sono un granché, Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Regole del Forum