Visualizzazione stampabile
-
[BO] vendo Ideos x5
Come da titolo vendo ideos x5 comprato ad agosto come muletto per mia moglie,ma usato praticamente 1 mese con scontrino da negozio fisico,custodia in gomma e pellicola (presente tutta la dotazione di serie)
Prezzo 100 € + eventuali spese di spedizione
-
Up
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Uppete
-
cia,
posso avere qualche foto
-
Salve, sono interessato pero lo vorrei vedere almeno in una foto(preferirei ritiro a mano). Dove abiti ?
-
Ecco le foto
http://db.tt/HchnJPMC
http://db.tt/3zm5NyL8
Il telefono è pari al nuovo nessun problema allo scambio a mano anzi preferisco, ho poco tempo libero e poi uno si rende conto dello stato del telefono
Sono in zona 2 madonne prima di s.Lazzaro
Ciaoooo
-
Io intendevo quale citta ,poi ho visto la sigla BO Bologna. Senti io sono di Verona pero c'ho un amico a Bologna, adesso lo chiamo e se ci mettiamo d'accordo vi faccio incontrare domani e se il telefono e a posto te lo paga lui. Va bene per te ?
-
Per me non ci sono problemi... l'unica cosa è che domani pomeriggio sono ad un compleanno quindi magari ci sono dopo le 18.30.. la mattina dopo le 10 ci sono, poi nel caso ci possiamo scambiare il cellulare in mp
-
Ho appena parlato con l'amico mio e domani non e in citta pero lunedi e disposto a incontrarti ma non dopo le ore 16.Se ti va bene fammi sapere e lo richiamo domani! Importante per me e che il telefono non ha problemi,cadute, etc.Ti lascio il mio cell.3282762959
-
Purtroppo tutta la settimana io lavoro fino alle 19.15 sono in centro a Bologna, se non abita lontanissimo posso anche portarglielo ma alle 16 è impossibile.
Il telefono è perfetto mai caduto, ma nemmeno usato tanto, era il muletto in attesa dell' iphone in riparazione... ste donne.. se vuoi ti mando un sms con il mio numero