Come da titolo vendo samsung galaxy s 2 bianco garanzia italia no brand al prezzo di 250€. il telefono è in ottimo stato. compreso nel prezzo scatola ed accessori originali con due cover nera e crystal. se siete interessati contattatemi.
Visualizzazione stampabile
Come da titolo vendo samsung galaxy s 2 bianco garanzia italia no brand al prezzo di 250€. il telefono è in ottimo stato. compreso nel prezzo scatola ed accessori originali con due cover nera e crystal. se siete interessati contattatemi.
O fattura di giugno quindi ankora in garanzia...x le foto stasera le pubblico.. Saluti
Inviato dal mio GS2 Bianco GT-I9100 by Franco usando Androidiani App
Aspetto foto allora ma il cell e nuovo quanti mesi lo hai usato
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Lo o usato solo un mese xk poi sono passato ad s3....con cover e pellicola
Inviato dal mio GS3Bianco GT-I9100 by Franco usando Androidiani App
Va bn appena metti le foto ti faccio sapere cmq al 99 x cento lo prendo
230 spedito
a Franco t'ho offerto 230, almeno una mezza risposta................devo imparare anche io a comportarmi come certi, son cose che non riesco a mandarle giu', uno si iscrive ad un forum dove ci sono altre persone, gli chiedono una cosa e questo non ti si fila proprio, e cosi' io divento quello che sta sulle scatole ai mod., e questi tipi che sono la morte dei forum vanno avanti e magari diventano anche mod.
sai che c'e', ritiro l'offerta, non lo voglio piu' nemmeno se me lo da gratis,
A franco ma ke stai a di prima lo metti in vendita e poi no ma stai a gioca ti dv decide e nn si fa cosi