-
Androidiano
Nero
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
-
-
Ciao!
Volevo chiederti un paio di cose, nn avendo mai avuto io un cellulare Brandizzato.. Cosa cambia? Nello specifico, l'htc da te messo in vendita ha personalizzazioni a livello software? Si può usare solo con sim della vodafone?
Grazie mille... Sarei MOLTO interessato all'acquisto, se vuoi ti do il mio indirizzo e-mail x le trattative!
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Il tel funziona con tutti operatori,quando lo accendi vedi logo vodafone oltre il suo originale e 3-4 applicazioni instalate che non ti accorgi nemmeno .ottimo,non laga,e velocissimo e la batteria dura tutta la giornata con uso medio
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
-
Da un brandizzato a uno stock non cambia nulla fidati...e cmq e un gran bell cellulare fai un ottimo acquisto..
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
-
Interessato. Mi piacerebbe vedere una macro del piccolo graffio di cui parli, per valutare seriamente la trattativa. E' possibile?
Attendo...
Grazie.
-
-
Androidiano
PC050638.jpg
meglio di cosi non riesco.cmq e unico segno,il resto e come nuovo.e caduto dal divano sul pavimento,opera di mio figlio
-
-
anche io sarei interessato all'acquisto! sei sceso/a a 270 giusto? io in settimana studio a pavia, tu sei di tortona? fammi sapere! se preferisci ti lascio il mio indirizzo email!
-
-
Androidiano
si sono sceso pero fino a pavia non vengo.vieni verso me tu.possiamo parlare anche tramite mail pero non so se regolamento lo permette ....
-
-
Androidiano
visto che nessuno e deciso su questo sito si puo chiudere,grazie
-
Permessi di invio