Visualizzazione stampabile
-
Sei stato tu a dirmi di proporre ed io ti ho fatto il mio prezzo perché a 150€ tanto vale lo prendo nuovo con 20€ in più, non so se segui il mio ragionamento ma non mi sembra di essere un bimbo strano se ti dico che per me quel prezzo è esagerato.. Buona vendita, e buona fortuna.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Scusa var non mi riferivo a te. Ma come gia detto non spedisco.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
nexus s ancora disponibile??
inviato da Christian
-
Disponibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiranoname
Mi dispiace ma a quel prezzo rimane a prendere polvere in vetrinetta.poi fondamentale NON SPEDISCO.
Anche io vorrei un ferrari enzo a 100€.
Potrei dirti che un utente mi ha contatto e solo per la lapdock mi dava 100€ ma non l ho voluta smembrare visto che continuo ad usarlo come secondo telefono e fa molto fico. :)
Poi sapete che c'e che neanche la voglio sentire la tua richista.
Se sei interessato devi esserlo al prezzo proposto 10/20 come detto piu volte si tolgono a tutti venendosi incontro.
Scusate le sfogo ma dalla data del post ad oggi qua ho conosciuto tutti bimbi strani. E con questo torno al post di vendita.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Io francamente trovo molto più da bimbi strani strani rispondere da frustrato in questo modo e possedere nove telefoni. Probabilmente il prezzo dell'atrix più accessori è anche giusto (a differenza di quello degl'altri che vendi) ma io ho avanzato solo una proposta senza puntarti una pistola alla tempia.
A questo punto perfino non rispondere sarebbe stato più elegante.
Buone feste
-
ok percaso spedisci?? scambio più conguaglio a favore tuo e possibile? ciao grazie
inviato da Christian
-
Lo dico e poi chiudiamo era semplicemente uno sfogo trovi i prezzi alti?! Fatti un giro controlla, non prendere pero il sottocoscto 100 pezzi in tutta italia come riferimento. Poi ti risulta alto?! Non rompere a me allora. Non prendere una punta ci vediamo mezzora per dire. Si ok bello perfetto pero dai toglimi 30/50 euro... Perdiamo tempo in due.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiranoname
Lo dico e poi chiudiamo era semplicemente uno sfogo trovi i prezzi alti?! Fatti un giro controlla, non prendere pero il sottocoscto 100 pezzi in tutta italia come riferimento. Poi ti risulta alto?! Non rompere a me allora. Non prendere una punta ci vediamo mezzora per dire. Si ok bello perfetto pero dai toglimi 30/50 euro... Perdiamo tempo in due.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
la mia inizialmente era solo una domanda. E per inciso ero disposto a darti 250 euro. Ti assicuro che alcuni prezzi sono alti come ti è già stato fatto notare. Se invece hai incontrato gente che si è poi messa a trattare sul prezzo ti capisco, purtroppo è successo anche a me
-
Vedi "eri disposto a darmi" io penso qui non e un asta se no c e ebay. Sei iteressato ok ma devi esserlo piu o meno al prezzo proposto. Se vuoi scendo a 300. la tua cifra per come la vedo non e proponibile visto i prezzi in giro.
-
ragazzi leggete il regolamento del mercatino.