Ciao,
sono interessato all'Lg ma di che colore e in che stato è???
Visualizzazione stampabile
Ciao,
sono interessato all'Lg ma di che colore e in che stato è???
@tutti: cercherò di farvi le foto in giornata.
@erpejo96: si ok a quale sei interessato?"
@mic85rm: come per tutti. Scatola, accessori originali. prova d'acquisto (scontrino-fattura) ma per quel prezzo non se ne parla, ti posso scendere di 10€ se te lo vieni a prendere entro sabato.
@susej: a quale lg sei interessato?! cmq lg 970 colore black cm10 ha due segni sulla cover posteriore dovuti alla dockstation (che non includo nel prezzo) optimus 7 è come nuovo solo aggiornato e rimesso in scatola.
credevo l'avessero fatto solo nero, forse mi sbaglio...
cmq NERO
No anche Bianco e indovina che colore le piace? Che pizza, se non riesci a venderlo e scende un pò di prezzo lo prendo, purtroppo devo vedere se riesco a trovare una scocca bianca (o un Lg a poco guasto di colore bianco) e mi aumenta troppo il prezzo perché almeno 20€ li spendo per cambiare la scocca :(
ma che io sappia bianco non esiste magari trovi le cover non lg per sostituirle... cmq stesso discorso di sopra 10€ se vieni a prenderlo e entro sabato si tolgono a tutti.
Ci penso un pò ma se lo prendo è entro venerdì perché poi sono impegnato :) Dato che già gli sto facendo uno Smartphone che non gli piace eccessivamente almeno lo cercavo bianco, l'ho visto da Euronics, come ho visto Lg l5 rosa che a lei piace molto (il colore per quanto riguarda le caratteristiche lei non è eccessivamente appassionata, ma solo trasportata dall'estetica o dalle amiche che hanno S3 o Iphone 5).
Fammi sapere..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
In coda x Optimus 7
Di che zona 6?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2