Cash..se vuoi compri il mio e poi rivendi il tuo cosi ci rifai i soldi... ¦)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cash..se vuoi compri il mio e poi rivendi il tuo cosi ci rifai i soldi... ¦)
Esco dalla coda dopo aver visionato i graffi del galaxy nexus
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Esco anche io a meno di un adeguamento del prezzo per i graffi
Quote:
Originariamente inviato da kiranoname
Guarda allora niente.. semmai ti faro sapere. A quanto scenderesti ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Come detto scendo dieci per la simpatia e se si conclude celermente in zona mia comoda.
Venduto il Galaxy Nexus (anche con il mega profondo impercettibile scorticatura dovuta a caduta prima incontro di consegna poi saltato)
Quote:
Originariamente inviato da kiranoname
Allora no grazie.. il note 2 nuovo lo trovo a 550.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi se non vi stanno bene i prezzi o partite con l idea di tagliare i prezzi in maniera netta ditelo subito. Vale come up per me.
Up up up o_O
per il bb 9700 quanto vuoi? di che colore è?
Nero proponi.
100?
Sent from my iPhone 3GS bianco 16GB using Tapatalk
140?!?
Uppupppuppp
Se mi fai il note 1 a 250€ lo prendo io
Lo vuoi anche incartato?! Dai se sali. . .
Xperia U disponibile? Il prezzo è trattabile?
Disponibile.. Proponi
io sarei interessato all'atrix con accessori vari ma solo se scendi considerevolmente di prezzo
Ti propongo 120+ss poiché lo trovo nuovo a 160+ss e mi sembra abbastanza ragionevole per un usato in buone condizioni, che ne dici?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Mi dispiace ma a quel prezzo rimane a prendere polvere in vetrinetta.poi fondamentale NON SPEDISCO.
Anche io vorrei un ferrari enzo a 100€.
Potrei dirti che un utente mi ha contatto e solo per la lapdock mi dava 100€ ma non l ho voluta smembrare visto che continuo ad usarlo come secondo telefono e fa molto fico. :)
Poi sapete che c'e che neanche la voglio sentire la tua richista.
Se sei interessato devi esserlo al prezzo proposto 10/20 come detto piu volte si tolgono a tutti venendosi incontro.
Scusate le sfogo ma dalla data del post ad oggi qua ho conosciuto tutti bimbi strani. E con questo torno al post di vendita.
Sei stato tu a dirmi di proporre ed io ti ho fatto il mio prezzo perché a 150€ tanto vale lo prendo nuovo con 20€ in più, non so se segui il mio ragionamento ma non mi sembra di essere un bimbo strano se ti dico che per me quel prezzo è esagerato.. Buona vendita, e buona fortuna.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Scusa var non mi riferivo a te. Ma come gia detto non spedisco.
nexus s ancora disponibile??
inviato da Christian
Disponibile
Io francamente trovo molto più da bimbi strani strani rispondere da frustrato in questo modo e possedere nove telefoni. Probabilmente il prezzo dell'atrix più accessori è anche giusto (a differenza di quello degl'altri che vendi) ma io ho avanzato solo una proposta senza puntarti una pistola alla tempia.
A questo punto perfino non rispondere sarebbe stato più elegante.
Buone feste
ok percaso spedisci?? scambio più conguaglio a favore tuo e possibile? ciao grazie
inviato da Christian
Lo dico e poi chiudiamo era semplicemente uno sfogo trovi i prezzi alti?! Fatti un giro controlla, non prendere pero il sottocoscto 100 pezzi in tutta italia come riferimento. Poi ti risulta alto?! Non rompere a me allora. Non prendere una punta ci vediamo mezzora per dire. Si ok bello perfetto pero dai toglimi 30/50 euro... Perdiamo tempo in due.
la mia inizialmente era solo una domanda. E per inciso ero disposto a darti 250 euro. Ti assicuro che alcuni prezzi sono alti come ti è già stato fatto notare. Se invece hai incontrato gente che si è poi messa a trattare sul prezzo ti capisco, purtroppo è successo anche a me
Vedi "eri disposto a darmi" io penso qui non e un asta se no c e ebay. Sei iteressato ok ma devi esserlo piu o meno al prezzo proposto. Se vuoi scendo a 300. la tua cifra per come la vedo non e proponibile visto i prezzi in giro.
ragazzi leggete il regolamento del mercatino.
Quote:
11) Prezzo mai superiore a quello su Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti (stesso modello brand garanzia). Ovviamente bisogna togliere qualcosa se il terminale presenta difetti/graffi/segni oppure se manca qualche accessorio base.
Hai trovato irregolarita nel mio post?! Se si segnalamelo xke a me non sembra.
Nexus s venduto in questo istante.
/chiaramente al di fuori di questo forum.
Ciao! Ancora disponibile LG Optimus black P970?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Si è ancora disponibile.
Il Galaxy Note è disponibile? Se si, potrei avere piú dettagli (scatola, scontrino, ecc..)?
Sei interessato ad uno scambio? Ho un Galaxy S2 nero tenuto sempre in una cover di silicone e non ha alcun graffio sullo schermo.
Mi dispiace ma lo scambio non mi interessa terminale gia avuto.. Al momento il note ha il firm tedesco perche esteticamente piu accattivante. Originalmente brand wind no segni no graffi pellicolato da subito. Data scontrino te la comunico appena posso
Salve è ancora disponibile l Xperia u??? Se si scendi a 110 spedito? ?
Non spedisco. Troppo poco.
Chiaramente no. Se vienia prenderlo entro stasera posso levarti 10€ dal mio prezzo di meno no se no poi divento babbo natale