Visualizzazione stampabile
-
Atrix é il 4g americano con bootloader sbloccato e rom originale per la compatibilita con la lapdock. I prezzi sono in prima pagina. Poi se il problema sono le dieci euro come gia detto ci si viene incontro.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiranoname
Al momento sto vicino guidonia...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma è raggiungibile con i mezzi perché io momentaneamente sono senza auto (-.-) dovrei venire con il Cotral, ma se è complicato lasciamo stare anche perché ho solo oggi per poter fare una cosa del genere, pensavo eri a Roma.
Sempre per Lg L7.
-
R: LG Optimus7
Interessato al LG optimus7. Disponibile anche per oggi ma mi metto ordinatamente in coda.
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
-
Susej con i mezzi ci arrivi ma se ti e piu comodo sabato pomeriggio sto a piazza bologna
E cmq non è l7 é l optimus 7.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiranoname
Susej con i mezzi ci arrivi ma se ti e piu comodo sabato pomeriggio sto a piazza bologna
E cmq non è l7 é l optimus 7.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si si scusa ho scritto male io, perché sto tenendo d'occhio L5 cmq no sabato sono tutto il giorno a lavoro, vendilo al ragazzo interessato qui sopra, è un acquisto che non sa da fare :D
-
Ti offro 230+spedizione per il gnexus. Mi metto in coda se interessa già a qualcuno.
-
Purtroppo al momento non spedisco.
-
io sarei interessato al xperia u; io abito ad ostia, se non puoi spedire mi puoi dire dove trovarti?
-
io sarei davvero interessato al gnexus ma sono di fi
-
Dovrei aver risposto a tutti. anche agli mp. Mi dispiace ma proprio non riesco a spedire .