Tn + Bz + Pa galaxy s3 64 gb black edition limited italia pochi giorni di vita
Come da titolo vendo galaxy s3 nero 64 gb edition limited pochi giorni di vita,garanzia italia,confezione con accessori inutilizzati e scontrino a prezzo pieno di 799 euro no brand e no abbonamenti. Vendo a 499 euro escluse spese di spedizione.
Code massimo di 6 ore,ma il primo che dimostra reale interesse lo vendo a lui.
Precedenza alla scambio a mano in zona Trentino e dal 1 dicembre a Palermo.
Se devo spedire lo faccio con corriere privato tnt assicurato e non poste italiane.
Pagamento bonifico bancario o postepai,in caso di bonifico aspetto il reale accredito sul conto
In vendita altrove e quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in ogni momento.
R: Tn + Bz + Pa galaxy s3 64 gb black edition limited italia pochi giorni di vita
Upppppp...m
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: Tn + Bz + Pa galaxy s3 64 gb black edition limited italia pochi giorni di vita
Quote:
Originariamente inviato da
mormai
Up per te Buona vendita max
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao Mormai grazie anche a te:D:D
Upppppppp
Inviato dal mio Nexus 4
Uppppppppp
Inviato dal mio Nexus 4
Uppppp ancora disponibile:):D
inviato da Galaxy s3 64gb black edition limited
Quote:
Brioches2
Ciao hai garanzia Italia? E' imei italiano, giusto? Dove l'hai acquistato?
Tutto specificato nel thread è Italia,no abbonamenti comprato in negozio.
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
Brioches2
Ciao hai pm pieni, libera un pò di spazio. :)
Liberati:):)
Inviato dal mio Nexus 4
Perfavore non fatemi perdere tempo con domande assurde..sono in ferie e se volete ci sono i negozi che vendono che siete piu tranquilli a comprare li..:):)
Inviato dal mio GT-N7100
Hai fatto 1500 domande negozio data samsung ecxlusive per cosa poi..ti dico che ho scontrino che ha 15 giorni. .sei uno che fa perdere solo tempo e basta..se mi hanno raccomandato ci sarà un motivo no? Piu di 30 vendite a buon fine e arrivi tu il saputello..vai in negozio e te lo compri..non sei tu che non lo prendi da me ma io che non lo vendo a te..non ho bisogno di te..bye bye:D:D
Inviato dal mio GT-N7100
In effetti non c'è venditore migliore di masfio apparte me :D scherzo ovviamente ma comunque con l'utente masfio vai certamente sul sicuro sia su qualità. Che su disponibilità non avrete mai fregature ma cmq a prescindere ci sono feedback a volontà che parlano da soli io compro solo da lui sono gay di lui hahahah ciao max incominciati a preparare le mutande pesanti che prima o poi si ritorna in patria te la sciali:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
mormai
In effetti non c'è venditore migliore di masfio apparte me :D scherzo ovviamente ma comunque con l'utente masfio vai certamente sul sicuro sia su qualità. Che su disponibilità non avrete mai fregature ma cmq a prescindere ci sono feedback a volontà che parlano da soli io compro solo da lui sono gay di lui hahahah ciao max incominciati a preparare le mutande pesanti che prima o poi si ritorna in patria te la sciali:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie caro almeno tu mi capisci:):D:D
Sono in ferie e certe persone fanno perdere solo tempo..bah:D Che ci vuoi fare..meno male che non sono tutti cosi senno andrei in rovina..è piu forte di me non vendere a persone cosi maldfidenti nei miei confronti..intanto almeno mi uppa il thread..:D:D
Ciao mormai buona serata:):)
Inviato dal mio GT-N7100
Pubblico un mp di un utente molto corretto e intelligente che manda a fanculo le persone su un forum. .spero che venga bannato..http://img.tapatalk.com/d/12/12/09/sy7ahyry.jpg
Inviato dal mio GT-N7100
Tn + Bz + Pa galaxy s3 64 gb black edition limited italia pochi giorni di vita
Quote:
Linuxx
Non ti curar di loro ma guarda e passa, come si suol dire. ;) Intanto un Up per te! :cool:
Azzz quoto
Quote:
Linuxx
Non ti curar di loro ma guarda e passa, come si suol dire. ;) Intanto un Up per te! :cool:
È quello che stavo facendo..poi mi manda un mp del genere..non potevo non pubblicarlo...forse si stufa fra un po..grazie cari linuxx e antoninoroger
Inviato dal mio GT-N7100
Venduto a mano potete chiudere grazie:D:D
Inviato dal mio GT-N7100