4 allegato(i)
[Erba-Co] VENDO SAMSUNG NOTE NERO SUPER ACCESSORIATO
***************DEFINITIVAMENTE VENDUTO E CONSEGNATO**************
vendo come da titolo samsung galaxy note nuovo, usato 15 giorni poi mandato per la sostituzione dello schermo in quanto presentava degli aloni anomali, nel frattempo ho preso il note2, rientrato l'ho messo in vedita. La pellicola applicata al cell nella foto è ancora quella messa dal centro assistenza samsung. consegno anche fotocopia scontrino d'acqiusto. Mai caduto e rootato, perfettamente originale e funzionante al 100%
consegno anche
COVER SLIM NERA
PELLICOLA PROTEGGI SCHERMO ANCORAS DA APPLICARE
BASE RECHARGED ORIGINALE SAMSUNG
FLIP COVER ORIGINALE NERA
COVER POSTERIORE FINTO CARBONIO
FONDINA A LIBRETTO PURO
TUTTO € 300,00 + SPEDIZIONE CELERE 3 ASSICURATA € 12,00 OBBLIGATORIA, PER RITIRO A MANO AD ERBA SPEDIZIONE ZERO OVVIAMENTE.
PREZZO NON TRATTABILE, TELEFONO COME NUOVO E CON OLTRE 100€ DI ACCESSORI NUOVI MAI USATI (tranne la cover slim nera)
https://www.dropbox.com/s/ob0et96246...207_080230.jpg
https://www.dropbox.com/s/u90ngvhf3f...207_080238.jpg
https://www.dropbox.com/s/ytqtz5auiy...207_080257.jpg
https://www.dropbox.com/s/ea8cak3zeo...207_080314.jpg
R: [Erba-Co] VENDO SAMSUNG NOTE NERO SUPER ACCESSORIATO
Ciao, che tipo fi pagamento accetti? Perché costringi s spendere altri 12 euro per l'assicuraxione? Si potrebbero almeno dividere le spese di consegna e quelle di assicurazione, uno paga la consegna e l'altro l'assicuraxione, sennò così non bastano 320 euro.
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Ciao, che tipo fi pagamento accetti? Perché costringi s spendere altri 12 euro per l'assicuraxione? Si potrebbero almeno dividere le spese di consegna e quelle di assicurazione, uno paga la consegna e l'altro l'assicuraxione, sennò così non bastano 320 euro.
Infatti spenderesti 312€ compresa l'assicurazione :)
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
Quindi 312 sped. Assicurata compresa?
Aiutami a capire la quart'ultima foto(da cell. Vedo solo le ultime 4)
Nella quart'ultima, si vede i display tutto gonfio, cos'è la pellicola che non è stata messa bene? Inoltre sempre nella stessa foto si vede un bel graffio sempre sul display, voglio sperare che sia la pellicola, perché la forza del note stá proprio nel display, ma se questo è rovinato diventa uno svantaggio
Esatto 312€ compresa l'assicurazione.
È la pellicola che ha messo il centro assistenza. Devi toglierla e mettere quella bella che do assieme al cellulare. Quella l'hanno messa per proteggere il nuovo schermo fresco fresco di sostituzione in garanzia
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II **
Nessuno lo vuole?
Vele come uppppp
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II o note 10.1**
Ma come nessuno lo vuole, io per esempio lo prenderei, peró vedo che te sei partito con una cifra e non fai neanche un pó di sconto, senza contare(e questo è la prima volta che lo vedo) che obblighi di fare l'assicuraxione a chi lo compra ma con i soldi dell'acquirente, pretendi un pò troppo, io l'assicuraxione la faccio se lo dico io, non perchè me la imponi te, insomma si spende più per il tuo usato che nuovo(349 euro)
Te abbassa il prezzo e vedrai come lo vendi.
Quote:
Originariamente inviato da
the professionist
Ma come nessuno lo vuole, io per esempio lo prenderei, peró vedo che te sei partito con una cifra e non fai neanche un pó di sconto, senza contare(e questo è la prima volta che lo vedo) che obblighi di fare l'assicuraxione a chi lo compra ma con i soldi dell'acquirente, pretendi un pò troppo, io l'assicuraxione la faccio se lo dico io, non perchè me la imponi te, insomma si spende più per il tuo usato che nuovo(349 euro)
Te abbassa il prezzo e vedrai come lo vendi.
Guarda che l'assicurazione costa 2€, non è un cifrone ma almeno ci pariamo in due il cxxo con i corrieri dato che ho già avuto brutte esperienze in passato. X lo sconto veramente se consideri che solo il telefono costa 400€ e gli accessori superano abbondantemente le 100€ e l'ho usato realmente uno sputo ed in più ha lo schermo nuovo di zecca da samsung. Per venirti in contro posso regalarti la spedizione, più di così :eek:
**inviato dal distruggi iphone galaxy note II o note 10.1**