costretto a sospendere momentaneamente la vendita, causa viaggio imminente
Visualizzazione stampabile
costretto a sospendere momentaneamente la vendita, causa viaggio imminente
ri up, di nuovo disponibile. in cerca di scambio a mano con s2 oppure iphone 4.grazie
sent from Chicago, Illinois
Ciao sono sempre io,col mio s2. Nel frattempo l'ho rootato ma nn ci ho messo nessuna rom. L'ho rootato semplicemente con un apk per disinstallare app che non mi intetessavano.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
yes, ci prendiamo una mezzoretta, vengo da te(da torino in mezzora sono da te) e ce li guardiamo attentamente.
ok, se ben ricordo era con scontrino ec ecc insomma condizioni pari al mio
Mia mail così mi scrivi e ti lascio il mio numero di cell. Ce lo avevamo già scambiato ma l'ho perso nel frattempo.
Numerosegreto@hotmail.it
Ti lascio mia mail così ci scambiamo numero di cell.
numerosegreto@hotmail.it
gianni l ho segnata ti conviene levarla forse é meglio a volte vengono lette da appositi bot e finosce a spam :D
Ok
Sarei interessato con scambio con s2....pari al nuovo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
sempre disponibile. prediligo scambio a mano. s2/s3/iphone4
Ma se pago io le spese di spedizione? Possiamo metterci d'accordo...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Cavolo. Quanto mi piacerebbe fare quest affare! Il mio s2 e in garanzia con Decorrenza luglio 2012 ma è stato sempre tenuto con pellicole e Cover. Ma sono della Puglia :( se mi viene in mente qualche genialata ti scriverò :) in bocca al lupo e up per te ;)
Sent with s2 powered by Blu-Malo v6
eh io chiedo lo scambio a mano perché é semplicemente impossibile scambiare in un altro modo.
Quote:
Originariamente inviato da riccardoerre
Ma l'italiano lo capisci??? Posso spedirlo anche io per primo perché non ho niente da nascondere. ...sono onesto!!!! Ma a questo punto i moderatori dovrebbero intervenire!!! E non lo fanno!
ragazzo ti consiglio di moderare i termini. ti ho segnalato si, ai mod. spedito in anticipo io non voglio un bel niente. potrò scegliere cosa farci col mio telefono? ti pare? nel post c'é scritto scambio a mano. a sto punto sono io a chiedermi se tu hai letto e capito.
Quote:
Originariamente inviato da nigno
Caro Nigno io non inquino niente visto che il signore in oggetto mi ha risposto in messaggio privato e mi chiedeva di dove ero......prima di parlare e soprattutto sparlare ognuno di voi dovrebbe avere un minimo di educazione e buon senso...e soprattutto valutare la serieta di ciò che si posta! E a me il tel del signore serviva solo come muletto da portare in spiaggia......
ti ho chiesto in privato di dov'eri per vedere se possibile lo scambio a mano........... se spedisco il pacco lo porta il corriere, e di dove lo mando onestamente mi importerebbe poco o niente, dopo averlo assicurato.
up
ciao, è ancora disponibile? di dove 6 di preciso?
Io ho un s2 brand wind stock ics 4.0.3 del luglio 2012 con scontrino ovviamente e 3 cover tra cui una originale.
pvt
ragazzi su.. nel titolo c'é scritto la provincia. qui siamo ben oltre la pigrizia :D
up ¡
prenotato da una persona fuori forum come vendita e basta. impegnato sino all 8 marzo. ciao
eventuale prezzo se la persona si ritira e qualcuno sul forum lo vuole(comunque dopo l'8):280+ss.
scontrino novembre '12
ciao
telefono venduto fuori forum. ringrazio il forum per lo spazio concesso. mods chiudete per favore.
r