Sarei interessato con scambio con s2....pari al nuovo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sarei interessato con scambio con s2....pari al nuovo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
sempre disponibile. prediligo scambio a mano. s2/s3/iphone4
sent from Chicago, Illinois
Ma se pago io le spese di spedizione? Possiamo metterci d'accordo...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Cavolo. Quanto mi piacerebbe fare quest affare! Il mio s2 e in garanzia con Decorrenza luglio 2012 ma è stato sempre tenuto con pellicole e Cover. Ma sono della Puglia :( se mi viene in mente qualche genialata ti scriverò :) in bocca al lupo e up per te ;)
Sent with s2 powered by Blu-Malo v6
eh io chiedo lo scambio a mano perché é semplicemente impossibile scambiare in un altro modo.
Quote:
Originariamente inviato da riccardoerre
Ma l'italiano lo capisci??? Posso spedirlo anche io per primo perché non ho niente da nascondere. ...sono onesto!!!! Ma a questo punto i moderatori dovrebbero intervenire!!! E non lo fanno!
ragazzo ti consiglio di moderare i termini. ti ho segnalato si, ai mod. spedito in anticipo io non voglio un bel niente. potrò scegliere cosa farci col mio telefono? ti pare? nel post c'é scritto scambio a mano. a sto punto sono io a chiedermi se tu hai letto e capito.
Quote:
Originariamente inviato da nigno
Caro Nigno io non inquino niente visto che il signore in oggetto mi ha risposto in messaggio privato e mi chiedeva di dove ero......prima di parlare e soprattutto sparlare ognuno di voi dovrebbe avere un minimo di educazione e buon senso...e soprattutto valutare la serieta di ciò che si posta! E a me il tel del signore serviva solo come muletto da portare in spiaggia......