quante proposte!!!!!!!
uppppppppppppppp!!
Visualizzazione stampabile
quante proposte!!!!!!!
uppppppppppppppp!!
quante proposte!!!!!!!
uppppppppppppppp!!
A me interessano tutti e due se me li fai a 150 spediti e se sono completi di documento valido per la garanzia. fammi sapere..
Ciao sono entrambi accompagnati da documenti validi con garanzia italia.
150 entrambi sono pochi su trovaprezzi li vendono a 159 + 10 euro di spedizione, prezzo singolo. Se li prendi entrambi posso trattare ma non scendere così tanto. Preferisco scambio a mano, sono di Torino.
ciao sono di torino posso arrivare a 75 euro consegna a mano...e vero cio che dici a proposito di trovaprezzi ma e anche vero che a piu di 65 euro non si vendono...ebay lo testimonia....
ciao
scusa non voglio insistere ho fatto una ricerca come hai detto tu su ebay, mettendo come filtro piemonte e cellulari, sono tutti a 120 euro più o meno l' unico che lo ha messo a 80 euro
è perchè lo ha aperto, vedi foto, comunque non fà niente se ci ripensi io ci sono.
grazie
ma figurati tai tranquillo stiamo solo trattando...;) non mettere nessun filtro alla ricerca e segui le vendite...ti renderai conto da te che al venduto finale non arrivano a 70 euro...lascia perdere cio che chiedono....e il mercato che fa i prezzi.....comunque buona vendita e buon anno!! ;)
ciao
buon anno anche a te e famiglia
Ciao e buon anno come ho risposto al tuo "amico", non è in vendita al prezzo che dite voi. Difatti guarda pure il post successivo alla risposta che ho dato. Ognuno fà credere quello che vuole io vedo i prezzi che hanno messo in vendita. Poi forse ha ragione il tuo amico sul prezzo finale ma lo sanno solo chi compra e chi vende. Se vedi su ebay ed altri il prezzo è sempre circa 120 euro più o meno. Poi scusa se ne hai già presi due!! Volevi prendere altri per farci..........