Visualizzazione stampabile
-
(VA) Nexus 4
Vendo per conto di mio cognato nexus 4 16 gb pari al nuovo
Solo provato č completo di tutto
Telefono Europa (Germania)
Prezzo 480 euro spedito
460 euro scambio a mano zona Varese
In vendita ovunque !
Ricordo che questo telefono č difficile da trovare
-
Lo vendi solamente? O lo scambieresti con un galaxy note bianco pių conguaglio da parte mia?
-
R: (VA) Nexus 4
Ciao solo vendita mi spiace
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Va bene, sto seguendo pure io la discussione dell'acquisto nel 3d del nexus 4, se dovessi riuscire a vendere il Note ti faccio sapere.
Grazie lo stesso
-
ciao, ma tu sei quello che ha i due puntini sul lato destro del telefono?? cmq sn interessato.... molto
-
Ciao sono molto interessato al telefono possiamo metterci d'accordo per pagamenti eccetera? Io sono di catania quindi dovresti spedirmelo.Se vuoi ti lascio tutti i contatti che vuoi dimmi tu
-
(VA) Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da
Ikky93
Ciao sono molto interessato al telefono possiamo metterci d'accordo per pagamenti eccetera? Io sono di catania quindi dovresti spedirmelo.Se vuoi ti lascio tutti i contatti che vuoi dimmi tu
Ciao per il momento si
Anche se sono in trattativa con altri ma chi prima paga č suo!!!
Come pagamento accetto solo postepay
-
(VA) Nexus 4
Quote:
Crazychupaa
ciao, ma tu sei quello che ha i due puntini sul lato destro del telefono?? cmq sn interessato.... molto
Ciao non sono io!ma sinceramente non so nemmeno di chi parli???
-
Ciao, posso chiedere come mai vendi cosė al volo? e il telefono da dove arriva europa (nel caso quale paese) o USA? grazie
-
(VA) Nexus 4
Quote:
zacknafein
Ciao, posso chiedere come mai vendi cosė al volo? e il telefono da dove arriva europa (nel caso quale paese) o USA? grazie
Lo vendo per conto di mio cognato io ho il mio che non vendo
Comunque telefono Europa ( germania)