Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxSalv
Effettuato il secondo pagamento, come già accordato aspetto le informazioni sulla spedizione!
confermo!!! pagamento ricevuto e prenotazione per il ritiro effettuata per lunedì 8!
-
Quote:
polipetto
confermo!!! pagamento ricevuto e prenotazione per il ritiro effettuata per lunedì 8!
Ottimo, cmq lunedì è il 7 ;)
-
Quote:
MaxSalv
Ottimo, cmq lunedì è il 7 ;)
sì hai ragione :D...alcuni servizi come spedireweb e ioinvio permettevano di prenotare dall'8 in poi, invece ho usato poi spediamo.it che permetteva di prenotare il ritiro per lunedì 7, ecco perchè ho fatto confusione rotfl
-
Quote:
polipetto
sì hai ragione :D...alcuni servizi come spedireweb e ioinvio permettevano di prenotare dall'8 in poi, invece ho usato poi spediamo.it che permetteva di prenotare il ritiro per lunedì 7, ecco perchè ho fatto confusione rotfl
Nessun problema, effettivamente uso di più spediamo.it che spedireweb perchè i ritiri sono più veloci...
-
pacco ritirato dal corriere alle ore 9.50
-
Ciao, telefono arrivato circa un' ora fa, è stata cura del venditore resettarlo... Cellulare immacolato, comprendente bundle e documentazione! compresa della confezione panno di pulitura, 7 pellicole trasparenti e ben tre cover, che dire.. il telefono è funzionante ed il venditore è ottimo!!
-
Quote:
MaxSalv
Ciao, telefono arrivato circa un' ora fa, è stata cura del venditore resettarlo... Cellulare immacolato, comprendente bundle e documentazione! compresa della confezione panno di pulitura, 7 pellicole trasparenti e ben tre cover, che dire.. il telefono è funzionante ed il venditore è ottimo!!
grazie a te...acquirente modello, è stato un piacere trattare con te!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da giusepp98
scambi con galaxy nexus + 160 euro da parte mia?
Giusep sei di napoli?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App