Visualizzazione stampabile
-
Scambi con il mio galaxy s3 bianco e aggiungi tu 150 euro in piu aggiungo extra battery kit samsung + cover tpu samsung + batery cover in alluminio e assicurazione phone safe per altri 6 mesi contro danni e furto...io sono di melito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
[QUOTE=88peppe88;2976805]Scambi con il mio galaxy s3 bianco e aggiungi tu 150 euro in piu aggiungo extra battery kit samsung + cover tpu samsung + batery cover in alluminio e assicurazione phone safe per altri 6 mesi contro danni e furto...io sono di melito
Ti ringrazio per l'offerta ma già avuto. Al limite valuterei come scambio un iphone 4/4s o Samsung Note, ma senza differenze da concordare.
-
Tu di dove sei? Ho anche un galaxy note nero axquistato l'anno scorso in perfetto stato con 3 cover 2 samsung e una allumimio e ho un iphone 4 32 gb nero non piu in garanziq
-
[QUOTE=88peppe88;2976952]Tu di dove sei? Ho anche un galaxy note nero axquistato l'anno scorso in perfetto stato con 3 cover 2 samsung e una allumimio e ho un iphone 4 32 gb nero non piu in garanziq
Io sono di Pozzuoli e lavoro a Napoli in zona centro, tu?
Galaxy Note acquistato quando? con scontrino?
P.S. Valuto solo apparecchi corredati da scontrino.
-
Se nn sbaglio dovrei averlo solo che sono fuori e torno settimana prossima e ti faccio sapere con precisione
-
[QUOTE=88peppe88;2977178]Se nn sbaglio dovrei averlo solo che sono fuori e torno settimana prossima e ti faccio sapere con precisione
Ok, ma le condizioni? confezione? ricordi quando e dove lo hai acquistato?
-
L'ho comprato novembre 2011 appena uscito a 699 con scontrino expert condizioni ottime con flip cover samsung e battery cover alluminio
-
[QUOTE=88peppe88;2977439]L'ho comprato novembre 2011 appena uscito a 699 con scontrino expert condizioni ottime con flip cover samsung e battery cover alluminio
Qualche foto? Quando sei a Napoli?
-
Sono a napoli il 2 gennaio foto no ma posso farle quando torno
-
[QUOTE=88peppe88;2978083]Sono a napoli il 2 gennaio foto no ma posso farle quando torno
Va bene allora se per quando torni non l'ho venduto ci aggiorniamo e magari ci vediamo per l'eventuale scambio che ne dici?