Vendo Samsun Galaxy S2 bianco comprato 2 mesi fa come nuovo . Dispongo di cover + tutti gli accessori in dotazione con lo smartphone. Prezzo 250 EURO comprese spese di spedizione!
LO SMARTPHONE HA 2 MESI ESATTI DI VITA!!
Visualizzazione stampabile
Vendo Samsun Galaxy S2 bianco comprato 2 mesi fa come nuovo . Dispongo di cover + tutti gli accessori in dotazione con lo smartphone. Prezzo 250 EURO comprese spese di spedizione!
LO SMARTPHONE HA 2 MESI ESATTI DI VITA!!
ciao, ti offro 250 spedizione inclusa, pago con paypal. il telefono è perfetto? ha segni di usura?
Pagamento accetto ricarica Postepay perchè non ho nessun conto Paypal, il telefono è perfetto comunque come detto sopra è come nuovo! ;)e
allora niente ciao
Smartphone ancora disponibile!! :)
Come spediresti? Mi auguro tramite corriere.
Hai la confezione originale?
Il telefono è rootato?
Hai lo scontrino?
Spedisco tramite poste! Il telefono non è rootato, ho lo scontrino e ho tutto originale! Scontrino del 20/11/2012
Quote:
Originariamente inviato da simpaty
Wow! Acquistato nel futuro!
E quanto costerà un S2 il prossimo novembre?
:D
Scherzi a parte, offro 200€ tonde, pago io la spedizione perché manderei il mio corriere a ritirare (delle poste non mi fido per niente).
Pagamento come preferisci.
Ahahahahah scusa ho sbagliato abituato ad essere nel 2013.. :D comunque 200 è troppo poco ho lo scontrino pagato 420 EURO, 2 mesi fa precisi ci perderei piu della meta.. Il prezzo resta 250 :)
Dammi subito l'indirizzo di dove lo vendono a 299. Forza!
Che me ne compro una decina e li rivendo.
E ovviamente che non sia garanzia europa o chissà quale sito di pseudo-venditori.
E smettiamola di scrivere cazzate...
Edit: pardon per il doppio post...
Ai negozi quì da me non esiste a 299 EURO da nessuna parte, e il mio è comprato 2 mesi fa precisi ed è nuovo praticamente con tanto di cover!! Il prezzo resta 250 EURO!
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Nessun problema per il doppio post, ma mi sento offeso se dici che scrivo cezzate.
Domani mi faccio dare lo scontrino da un mio amico che lo ha acquistato nuovo da UniEuro a Bari (non si se Italia o Europa, ma sono certo del prezzo) e lo posso qui a dimostrare che non stavo trollando.
Smartphone sempre disponibile !! :)
Grazie e scusa per gli up! :)
Upppppppppp! :)
interessato, mi metto in coda,
mi puoi mandare per pm l'imei, ho avuto un esperienza non bella l'ultima volta che ho preso un cellulare usato, mi sono arrivati in casa i carabinieri e sequestrare il cel perchè era rubato, con denuncia a mio nome annessa.
Tu dici compratelo nuovo ovviamente ma credo di aver beccato un truffatore ben camuffato, non credo sia il tuo caso ma per sicurezza ti chiedo questa cortesia. in caso sia tutto ok lo compro io
grazie
Stefano
Va bene ti mando l'imei :)
Mandato!
Okkkkkkkkkkkkkkkk! ;)
ciao sono seriamente interessato
ti offro 246 € comprensivi di spedizione tracciabile
pagamento immediato tramite paypal
vorrei delle foto se possibile grazie
Pagamento tramite ricarica postepay soltanto, non ho un conto paypal.
mi vorrei mettere in coda ma non mi fido della ricarica postepay.
A fare un conto paypal ci si mettono 2 minuti, se sei disposto a farlo fammi sapere altrimenti pago con postepay dopo aver provato il cellulare
io sono di chieti! possiamo fare lo scambio a mano! mi metto in coda!!
mi sono reso conto adesso che il telefono è bianco. sono in cerca del nero.
lascio la coda!
facciamo così io dovrei essere il primo, a me la ricarica postepay non piace non mi fido ma mi serve il cellulare! Se mi dai il tuo numero di cellulare ci sentiamo per metterci d'accordo come fare.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sono di pescara.... quanto vuoi per ritiro a mano?