Troppo gentile, grazie mille :D ho controllato la spedizione ed'è tutto ok, il pacco è gia a catania, appena arriva lo provo e vedo di scriverti un feedback piu che positivo :D
Visualizzazione stampabile
ciao jack,visto che sei stato puntuale nel pagamento e ti sei rivelato una persona seria ho voluto spedire con pacco celere 1 plus (figurati per 2 euro in più),tranquillo che il telefono è perfetto e l'unico difetto che aveva l'ho scritto e ho anche messo la foto per evitare equivoci.
ps:divertiti a scartarlo,ho fatto una confezione anti bomba atomica a strati tipo matrioskarotfl
ahahahahaha è di piombo? rotfl comunque il pacco è in viaggio e oggi o domani al massimo dovrebbe arrivare :D per il "difetto" tranquillo, ho visto le foto e non è assolutamente un problema, l'importante è che funzioni la porta usb!!! Grazie ancora per la gentilezza, appena arriva controllo e ti faccio sapere che è tutto ok :D buona giornata!!!
Ciao jack, certo che funziona la porta usb :) ci mancherebbe, oltre quel difetto il telefono è perfetto sia esteticamente che a livello di funzioni, poi lo vedrai tu stesso.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ciao Filippo, il telefono è arrivato oggi pomeriggio senza problemi e in perfetta forma :D
è veramente perfetto, la crepetta nemmeno si vede, dalle foto sembra molto piu grande :)
Unica cosa, ho fatto il reset dei dati di fabbrica ma ora non mi aggiorna piu supersù anche se l aggiornamento melo trova....ma comunque adesso mi informo un po sul forum, ho sempre moddato solamente samsung...
Grazie mille ancora, utente gentilissimo di parola e velocissimo nella spedizione :D
Ciao Giacomo,che ti avevo detto,i telefono è perfetto :) per supersu non so',ma non penso ci siano problemi.
ciao e grazie a te.
ps:trattamelo bene il mostriciattolo :)
Inviato dal mio UMI X1 usando Androidiani App