[B][NA+Sped.] - Vendo HTC Sensation XE with Beats Audio[/B]
Come da titolo cedo HTC Sensation XE with Beats Audio Tim, acquistato il 20/03/12. garanzia valida sino al 20-03-2014.
Cedo il telefono in condizioni pari al nuovo, privo di graffio o segni di usura, nel corredo originario ad eccezione dei soli auricolari Beats Audio: caricabatterie, cavo USB e microSD Kingston 16 GB.
Il telefono è stato utilizzato prevalentemente per test su applicazioni recensite su di un noto portale di Android online, non ha particolari segni d'usura e presenta i permessi di root, a scanso di equivoci faccio presente che su richiesta dell'interessato è possibile riportarlo allo stato di fabbrica eliminando lo sblocco.
Cedo per 160€, + eventuali spedizioni:
- preferito lo scambio a mano Napoli o dintorni
- pagamento con Paypal o bonifico bancario
Al seguente link una serie di scatti aggiornati del dispositivo, dove troverete anche il test effettuato il mese scorso su di una release
della Sense 5.0: HTC Sensation XE Dropbox
Per contatti metto a disposizione il numero mobile (in privato) oppure il contatto Skype (lo trovate nei dati del profilo, ma posso passarvelo ugualmente).
R: [NA] - Vendo HTC Sensation XE
Quote:
Originariamente inviato da
pregnola
ti dico francamente, da possessore di HTC EVO 3D e HTC ONE X che il tuo telefono è bello solo perchè è la versione con display grande.. ma non vale assolutamente USATO 290 Euro, tralaltro avendolo rootato (cosa che ho fatto anche io con l'EVO) hai perso la garanzia, quindi venderesti un telefono che costava nuovo 350, max 400 a 300 SENZA GARANZIA.... con 290 trovi tranquillamente telefoni come S2, S3 con qualche Euro in piu', ONE S con qualche euro in piu', tutti (escluso l'S2) con garanzia... ripeto a me piaceva il sensation ma 290 son troppi, e non di poco.. chi ha detto 200 non si è discostato tanto dal suo valore di mercato... ti dico questo non per sminuire il tuo terminale ma perchè purtroppo è la realtà...
Marco
Per quanto riguarda la garanzia, a differenza della serie One, non è del tutto corretto: infatti è possibile ripristinare in s-on e rientra perfettamente in garanzia (parlo per esperienza personale).
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Purtroppp qua è la parola del mercato che conca non della potenza del terminale. Il terminale è stupendo. Peccato che non abbia cosi successo come l s2 quindi il suo valore di mercato è molto inferiore. Questa è economia. Ho venduto il mio evo 3d a meno di 200 euro. E andava come pochi telefoni ho visto fino ad ora. Il sensation nel mercato dell usato sta sotto i 250 euro. Anche perché ormai a quella cifra di telefoni nuovi si trova gia qualcosa di bello.
Scusate l intromissione ma visto la somiglianza con il mio vecchio evo ho dovuto dare un parere in merito.
Up per il venditore
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
No va beh a 140 euro non esiste. Il range di mercato di quel telefono è di 200-250. A quella cifra è un falso o uno rubato.
Cmq sono scelte del venditore. C era chi vendeva l evo a 270.chiaramente più si scende più si ha possibilità di vendere. Qua non si va contro regolamento ma contro il mercato. Cmq a 260 comincia ad essere un bel prezzo.
Up per te.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
cerash
ma scusa... lo scontrino sta a 299 €... con le cuffie. lo vendi a 255 senza? e sei sceso?
Non sono interessato alla vendita, ma spezzo una lancia a favore del venditore. E lui che vende e fa il suo prezzo, se siete interessati lo prendete altrimenti fate la vostra proposta è vi mettete in coda.
Se lui vuole 255 sta a lui capire quando non riuscirà a venderlo a quanto chiede e abbasserà il prezzo.
Inviato dal mio HTC One X