CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

VENDO SAMSUNG GALAXY S2 BIANCO 5 MESI DI VITA 250 euro (RC+sped)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Comunque porta tutte la ricevute sda alla polizia postale hai percaso scritto il contenuto della spedizione? Stampati le email tra te e l acquirente dove vi scambiate i dati sia per il pagamento sia i dati della spedizione, numero di tracking number insomma tutto ciò che riguarda la vendita e la spedizione.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Lo farò senz'altro! porterò tutto quello che ho in mano per ottenere questo rimborso! non ho scritto il contenuto del pacco da nessuna parte mi sembra, a meno che non l'abbia fatto la commessa all'accettazione del pacco, parlando del piu o del meno abbiamo parlato anche del pacco da spedire. Non so se fosse così scema da scrivere cosa fosse!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io mi accingo ora ad andare alla polizia postale, alla sede di Verona dell'SDA per chiedere se posso applicare il diritto di recesso(come se l'avessi richiesto al momento della consegna insomma, in quanto previsto per legge entro 8 giorni dall'avvenuta consegna) e poi vado pure dai carabinieri per sporgere denuncia verso l'SDA per il danno materiale e morale arrecatomi in quanto, ripeto, il telefono mi serve per lavorare e non l'ho preso per sfizio personale.

    Aggiorno il thread appena torno!

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Margalus Visualizza il messaggio
    Io mi accingo ora ad andare alla polizia postale, alla sede di Verona dell'SDA per chiedere se posso applicare il diritto di recesso(come se l'avessi richiesto al momento della consegna insomma, in quanto previsto per legge entro 8 giorni dall'avvenuta consegna) e poi vado pure dai carabinieri per sporgere denuncia verso l'SDA per il danno materiale e morale arrecatomi in quanto, ripeto, il telefono mi serve per lavorare e non l'ho preso per sfizio personale.

    Aggiorno il thread appena torno!
    Se puoi come ritorni mandami il allegato alla mail copia del verbale di denuncia, così lo allego insieme alla mia alla pratica di reclamo per il rimborso!
    Tienici aggiorati

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok appena torno invio foto/scansione del verbale oltre ad aggiornare il thread!

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leuccio Visualizza il messaggio
    hai ragione, ma è come il lavoro e l'esperienza, se non si comincia da qualche parte non si avrà mai un curriculum
    comunque lascia pure perdere l'acquisto, sarà per la prossima volta
    cavolo ho letto ora e stavo per mettermi in coda....
    sembra una barzelletta... purtroppo cose che succedono, ma se succedono con pochi post e poca credibilità allora sono problemi.

    in ogni caso potevo esserici io, ti stavo scrivendo per trattare

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    cavolo ho letto ora e stavo per mettermi in coda....
    sembra una barzelletta... purtroppo cose che succedono, ma se succedono con pochi post e poca credibilità allora sono problemi.

    in ogni caso potevo esserici io, ti stavo scrivendo per trattare
    Scusa ma leggendo tra le righe sembra che stai accusando me di quello che è successo. Probabilmente se eri te non sarebbe successo, dipende da chi passava il pacco, intendo da quale centro di smistamento. Comunque qua nessuno ha perso niente, ci sono le denunce e una pratica di rimborso, l'acquirente avrà i suoi soldi e il ladro avrà un mattone tra le mani in quanto bloccato sull'IMEI. Ps. avrò pure pochi post e poca credibilità come dici te, ma tutti sul forum sono partiti da 0 e non mi sembra che sia scomparso o cosa, sono qui, a rispondere a tutti e a fare la mia parte con le autorità competenti per risolvere questa spiacevole situazione.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo che come venditore è stato correttissimo, se mi avesse voluto truffare non avrebbe appunto lasciato il codice fiscale, la Postepay(dalla quale si risale a tutto), la confezione del telefono con l'IMEI, non avrebbe sporto denuncia eccetera.

    Pure io ho venduto più volte su alcuni forum magari non di cellulari ma, che so, diciamo dell'Xbox e di Xbox ne ho avuta una quindi di post non è che no posso aver avuti molti..ma ho sempre garantito la massima correttezza.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Margalus Visualizza il messaggio
    Confermo che come venditore è stato correttissimo, se mi avesse voluto truffare non avrebbe appunto lasciato il codice fiscale, la Postepay(dalla quale si risale a tutto), la confezione del telefono con l'IMEI, non avrebbe sporto denuncia eccetera.

    Pure io ho venduto più volte su alcuni forum magari non di cellulari ma, che so, diciamo dell'Xbox e di Xbox ne ho avuta una quindi di post non è che no posso aver avuti molti..ma ho sempre garantito la massima correttezza.
    Esatto! comunque, pensando a cose piu serie, hai novità?

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da me oggi ai carabinieri c'era coda per ore, la polizia postale è aperta solo un paio d'ore al mattino(chiamo/vado domani) ed SDA era chiusa oltre ad avere la filiale nascosta.
    Fra domani e lunedì mi informo meglio, almeno con la p.p. faccio qualcosa e tento il blocco poi preparo la denuncia ad SDA dai carabinieri minacciando azioni legali ed infine vado in sede o chiamo chiarendo che avendo ritirato mia madre il pacco voglio avvalermi del diritto di riserva in quando appunto manomesso internamente e non esternamente.

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Margalus Visualizza il messaggio
    Da me oggi ai carabinieri c'era coda per ore, la polizia postale è aperta solo un paio d'ore al mattino(chiamo/vado domani) ed SDA era chiusa oltre ad avere la filiale nascosta.
    Fra domani e lunedì mi informo meglio, almeno con la p.p. faccio qualcosa e tento il blocco poi preparo la denuncia ad SDA dai carabinieri minacciando azioni legali ed infine vado in sede o chiamo chiarendo che avendo ritirato mia madre il pacco voglio avvalermi del diritto di riserva in quando appunto manomesso internamente e non esternamente.
    Mhhh come fa un pacco ad essere manomesso internamente e non esternamente..... ma chi ha spedito ha delle foto del pacco?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy