4 allegato(i)
[NO + Sped] LG Nexus 4 16gb con fattura Play Store tedesco
Vendo Lg Nexus 4 versione da 16gb, arrivato da qualche giorno con fattura del Play Store tedesco che riporta la data 30/01/2013 a partire dal quale parte la garanzia europea di 24 mesi. Il cellulare è perfetto e ha ancora le pellicole preapplicate sia al vetro anteriore sia a quello posteriore, gli accessori sono ancora imballati.
Al più presto metto le foto.
Prezzo: 490€
Ovviamente preferisco lo scambio a mano a Novara o in alternativa posso spedire.
Pagamenti accettati: contanti, bonifico, ricarica postepay, paypal (+4%).
Allegato 45730
Allegato 45731
Allegato 45732
Allegato 45733
R: [NO + Sped] LG Nexus 4 16gb con fattura Play Store tedesco
Up giornaliero scendo a 480
No grazie vendo solo per monetizzare
Ho visto che ciò nonostante tu l'hai venduto anche a di più....
Comunque prezzo leggermente trattabile altrimenti lo ritiro dalla vendita
470
Fatevi avanti se interessati
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ok a 469 lo prendo in Italia. Scrivimi subito il link qui please, che ne ordino almeno 5.
Attendo con ansia...
La tua richiesta mi sembra un po una presa in giro, se cosi non fosse bene, altrimenti ti tolgo la voglia di fare lo spiritoso;
http://www.globalworkmobile.com/lg-nexus-4.html
E pensa che oggi hanno rialzato di 10 euro. (Se sei a roma ritiro a mano zona Ciampino)
a parte che è un sottocosto come le promozioni che fanno nei centri commerciali....
Come quando hanno venduto l'xperia p a 199 anciche a 399 (era uscito da poco) e non mi pare che poi si vendeva a meno di 200 usato subito dopo....
Comunque il prezzo lo decido io se permetti e non vorrei altre commenti riguardanti la MIA valutazione
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Mark1988
a parte che è un sottocosto come le promozioni che fanno nei centri commerciali....
Come quando hanno venduto l'xperia p a 199 anciche a 399 (era uscito da poco) e non mi pare che poi si vendeva a meno di 200 usato subito dopo....
Comunque il prezzo lo decido io se permetti e non vorrei altre commenti riguardanti la MIA valutazione
grazie
Non è un centro commerciale! E un magazzino fisico su Roma e la dicitura "sottocosto" serve per far capire che e "conveniente"... Detto questo, tu puoi venderlo anche a 1000, dubito che qualcuno te lo compri, considerando che quello di Global essendo venduto da un negozio fisico ha anche garanzia del venditore per 24 mesi, mentre il tuo NON ha praticamente nessuna garanzia "ufficiale in italia"...
Ora peró voglio "le prove" che Scorpion ne compra 5, altrimenti si prendera il sopranome di "pallonaro"
Up up
disponibile scambio a mano anche a Genova
Scambio a mano o spedito?
Comunque 450 più eventuali ss
No mi spiace ma non posso scendere così tanto