R: (Frosinone)Vendo Samsung galaxy s2 nero NUOVO 329€
Si ma a 329€ regalo due cover. Una della puro pagata 20€ e l'altra acquistata su ebay pagata 7€. Poi per quanto mi riguarda il telefono è nuovo visto che mi è arrivato venerdì 8/02/2013.
E comunque accetto proposte.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpi91
280 senza cover ?
Posso pagare solo con PayPal però.
Facciamo 300€ visto che devo spedirlo e poi gia sai che su paypal c'è la commissione. Dimmi tu
Lo sai stavo pensando di regalarlo??? Ma ti rendi conto di quello che dici??e poi su trovaprezzi ci sono anche siti non sicuri. Andate pure nessuno vi costringe.
Il telefono ha 4 giorni di vita e lo svaluto di 90euro???
(Frosinone)Vendo Samsung galaxy s2 nero NUOVO 329€
Ma sopratutto se da mediaworld costa solo 20 euro piu del tuo che e usato es in piu hai tutte le garanzia del negozio... Quale fesso dovrebbe comprare da te un telefono "vecchio come modello", usato allo stesso prezzo del nuovo?
Nella migliore delle ipotesi credo che un prezzo ragionevole sia 250 spedito... Se poi pensi che con 70 euro in piu ti prendi un S3 usato o un nexus 4 nuovo capisco da te che "io non ti darei piu di 200 euro"
Quote:
Originariamente inviato da
capitancanducci
Ma sopratutto se da mediaworld costa solo 20 euro piu del tuo che e usato es in piu hai tutte le garanzia del negozio... Quale fesso dovrebbe comprare da te un telefono "vecchio come modello", usato allo stesso prezzo del nuovo?
Nella migliore delle ipotesi credo che un prezzo ragionevole sia 250 spedito... Se poi pensi che con 70 euro in piu ti prendi un S3 usato o un nexus 4 nuovo capisco da te che "io non ti darei piu di 200 euro"
Infatti nessuno ti ha chiesto di prendere il mio telefono o di fare commenti inutili. Se c'è qualcuno interessato parla con me e vedró come accordarmi.