Vendo per inutilizzo Samsung Nexus, niente graffi e segni di usura, pellicola sul display. Non dispongo dello scontrino, spedisco in tutta italia e accetto pagamenti con paypal. Per ritiro a mano, zona verona sud. Prezzo 250
Visualizzazione stampabile
Vendo per inutilizzo Samsung Nexus, niente graffi e segni di usura, pellicola sul display. Non dispongo dello scontrino, spedisco in tutta italia e accetto pagamenti con paypal. Per ritiro a mano, zona verona sud. Prezzo 250
Trattabile il prezzo? 200 euro posso offrire...
Purtroppo non ho 250 euro come budget ma solo 200, mi spiace..so che è un'occasione a questo prezzo...
Ciao,spedisci anche a Roma e dintorni?
Edit:non avevo letto spedizioni in tutta Italia,comunque io sarei interessato
Ok 2 cose:Posso pagare con postepay e cosa contiene la scatola del cellulare(se c'è)?
telefono cavo dati usb caricabatteria, scusami ma non mi piace collezionare scatole quindi non ce l'ho
capisco :D per quanto riguarda il pagamento va bene la postepay?
ok grazie,gentilissimo domani dovrei contattarti,grazie ancora della disponibilità
Ciao,grazie della disponibilità,ma ho acquistato un altro telefono,grazie ancora
Ciao, io sono interessato posso pagare con postapay. Aspetto tua risposta
Ciao, leggendo il post leggo che vorresti acquistare un Samsung Galaxy Nexus, visto che sabato mi è arrivato il nexus 4, ho deciso di vendere il mio alla cifra da te proposta ( ho diversi accessori, batteria maggiorata originale+pellicola brando+cradle per ricarica tel+sec. Batteria...)....se interessato contattami alla mail umbocop@gmail.com. Grazie e scusa per il disturbo.
Umberto