[Pa+Sped] Samsung Galaxy Nexus i9250 (Garanzia 2015 + Tanti Accessori)
Vendo:
Samsung Galaxy Nexus i9250
Condizioni perfette. Acquistato il 31/03/12. Produzione C1 (non ha i difetti del C8 o C9).
Completo di:
- Imballo, batteria, cavo usb, adattatore usb, auricolari originali
- Scontrino Euronics da 552 euro
- Estensione garanzia Easy Life Euronics (anche in caso di furto) fino al 2015 (valore 39 euro)
- Pellicola protettiva Mediadevil già applicata
Prezzo (Escluso Pacchetto Accessori): 259 EURO
Pacchetto Accessori (In aggiunta se volete):
- 3 Covers (valore 10 euro)
- 3 Batterie maggiorate 3500Mah + Cover apposita (valore 20 euro)
- 1 Batteria Extra originale Samsung (valore 15 euro)
- 1 Caricabatterie da tavolo originale Samsung (valore 15 euro)
- 1 pellicola MediaDevil da applicare (valore 5 euro)
- 1 Cuffia Merkury Anthem. Ad archetto richiudibili, con microfono e controllo chiamata (valore 20 euro)
Prezzo (Incluso Pacchetto Accessori): 299 EURO
Metodo di pagamento: Postepay, Bonifico Bancario, Postagiro, Contrassegno.
Metodo di spedizione: SDA (Spedireweb) = 6,90 euro / Assicurazione = 3,00 euro.
Altre informazioni:
- Precedenza allo scambio a mano a Palermo.
- Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum. Assicuro una vendita veloce, chiara e senza fraintendimenti.
- Fornisco dati completi di numero telefonico fisso e mobile.
- Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di "coda".
In vendita anche altrove. Fatemi sapere.
R: [Pa+Sped] Samsung Galaxy Nexus i9250 (Garanzia 2015 + Tanti Accessori)
Quote:
Originariamente inviato da
mrluca954
io gia ad una persona come te non comprerei proprio nulla perchè dato che siamo in un forum dedicato esclusivamente ad android le persone che guardano gli annunci non sono proprio inesperti in materia,quindi quando dico che si trova a 270 vuol dire che si trova a 270, su marcopoloshop pochi giorni fa era in offerta a 269, da mediaword sono gia passati due periodi dove lo mettevano a 269 ed euronics uguale. "inquinare il threads" vuol dire commentare come hai commentato tu e non facendo offerte sensate come quelle che facciamo noi (non mi sembra che ti abbia chiesto uno scambio con un tamagoci...). se non consideri questo forum all'"altezza" dei tuoi elevatissimi e meravigliosi standard non sei obbligato a pubblicare qualcosa.
Parli di offerte sottocosto bruciate nel giro di pochissime ore, tant'è che non tutti sono riusciti a sfruttare l'offerta, quindi come riferimento è semplicemente scorretto anche perché non più disponibile.
Senza considerare che offrivo un prezzo migliore e un servizio in più.
Se voglio continuare a frequentare o meno il forum non dipende certo da te o da quello che dici, quindi ti invito semplicemente d'ora in poi ad ignorarmi.
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
johndorian
Le cuffie sono ancora disponibili?
Si JD, fammi sapere
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2