400 spedito? senza il carica e la dock
Visualizzazione stampabile
400 spedito? senza il carica e la dock
Up
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io lo potrei prendere a 450 solo il telefono..
Ma devo prima vedere se posso vendere il Note 1.. Se qualcuno di voi fosse interessato al Note 1 lo faccio a 300€, NUOVO, mai usato, con due batterie e confezione originale!
In ogni caso... Il telefono non ha graffi? È venduto insieme alla confezione originale? È dotato degli accessori contenuti nella confezione originale?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sì non ha nemmeno un graffio, tenuto come fosse mio figlio, certo, , ti darei la scatola originale e tutti gli accessori compresi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ok..
Io ora vedo se qualcuno vuole il mio Note 1... Se quando riesco a darlo via tu non hai trovato ancora nessuno lo prendo.. Ovviamente io non lo vendo se non ho la certezza che tu lo dia a me...
È un meccanismo un pò complesso.. Spero di farcela.. Anche perché cambio telefono con 150€ e non è poco...
Ma tu perché te lo vendi?
Scusate il doppio Post.. Ma l'ho trovato a 452€ + 15 di spedizione, NUOVO dalla Germania.. Per 17€ lo potrei prendere da la nuovo.. Non trovi?
Secondo me lo vendi un po troppo caro.. All'inizio mi sembrava buono.. Ma poi ho fatto un giro su ebay..
EDIT: 424 + 16 di spedizione con scontrino e fattura.. NUOVO..
Quote:
Originariamente inviato da savermall
Buon per te, ,ma che lo vieni a scrivere a fare qui? Tanti auguri per l affare
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Te l'ho scritto non in mala fede.. Nelle mie intenzioni non c'era di farti sfumare la vendita ma solamente di renderla più possibile..
Non trovi che vendere una cosa usata, più di quanto costi nuova, sia una cosa che non conviene?
Poi se scrivi "tanti auguri per l'affare" per far credere che sia una truffa... Beh, si vede che i miei sospetti sono fondati..
Auguri per la vendita..
Nessuna paura di farmi sfumare l affare, ,in ogni caso non ero neanche a conoscenza di questo sito, ribasso prezzo comunque, ,420 comprese ss
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao sono di Vittoria, se riesco a vendere il mio One X e ancora non l'hai venduto mi farò sentire ;)