Visualizzazione stampabile
-
[FR] iPhone 5 16GB white
Come da titolo vendo:
iPhone 5 16GB White acquistato all'apple store di Caserta a Novembre e sostituito a Dicembre, quindi in Garanzia.
Completo di scatola e tutti gli accessori originali standard (cuffie mai utilizzate), pellicole avanti e dietro, + 4 cover pagate 15€ l'una.
Prezzo: 550€
Il telefono funziona perfettamente, non ha un minimo segno, è stato sempre tenuto con la massima attenzione. Vendo solo per monetizzare.
Scambio a mano a Cassino (FR), non spedisco, invio foto solo a chi realmente interessato. Non accetto scambi :)
-
-
-
-
Ti interessa scambiare con un galaxy note 2 versione 4g grigio con 30 giorni di vita con scontrino pagato 779€..il telefono é nuovo senza il minimo graffio e ha la cover della puro
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fran-1993
Ti interessa scambiare con un galaxy note 2 versione 4g grigio con 30 giorni di vita con scontrino pagato 779€..il telefono é nuovo senza il minimo graffio e ha la cover della puro
Inviato dal mio GT-N7105 usando
Androidiani App
Beh nell'annuncio ho scritto che non scambio con nulla, perche voglio monetizzare.. Però se sei della zona, e quindi lo scambio viene a mano senza spedizioni, ci posso pensare un pò e farti sapere :)
-
No dovremmo spedirli..non sono della tua zona
Inviato dal mio GT-N7105 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fran-1993
No dovremmo spedirli..non sono della tua zona
Inviato dal mio GT-N7105 usando
Androidiani App
Mi dispiace, ma come scritto nell'annuncio non spedisco.. Non accettavo nemmeno lo scambio perchè voglio monetizzare :)
-
-
Up giornaliero :)) forza forza!