Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NightF
prendiamo una promozione di una durata limitata con gente che fa la fila e fa a pugni per portarselo a casa?
chi ti dice che la garanzia è ita?
ragazzi, ripeto per l'ultima volta poi faccio partire le segnalazioni, se volete spendere 20€ per un galaxy s2, andate da quelli con i display crepati, grazie!
-
Quote:
dono89
prendiamo una promozione di una durata limitata con gente che fa la fila e fa a pugni per portarselo a casa?
chi ti dice che la garanzia è ita?
ragazzi, ripeto per l'ultima volta poi faccio partire le segnalazioni, se volete spendere 20€ per un galaxy s2, andate da quelli con i display crepati, grazie!
Il problema e che lo schermo perfetto non e un optional,ma un requisito.
E poi del 2011.
La garanzia Italia non fa la differenza,Samsung non e Sony.
-
Quote:
GoLDii3
Il problema e che lo schermo perfetto non e un optional,ma un requisito.
E poi del 2011.
La garanzia Italia non fa la differenza,Samsung non e Sony.
ma nemmeno per idea goldi; non stai prendendo un nuovo.
se vuoi che il display e tutto sia perfetto, acquista a prezzo pieno un telefono dal negozio; se vai sull'usato non è scontato, anzi....il fatto che il telefono abbia un display senza mezza riga, a mio avviso, è un valore aggiunto.
Molti nascondono e omettono dettagli pur di vendere
Di fine 2011, mi vuoi dire che se fosse stato acquistato dopo sarebbe stato un anno più "giovane"? ma mi prendi per scemo o cosa?
la garanzia la fa eccome, vai su gli stockisti e simili, vedrai come i prodotti con garanzia ita costano sempre quelle 30/40€ in più.
Samsung non è sony infatti, per l'rma è decisamente peggio.
Ho mandato la segnalazione nella speranza che un mod si faccia vivo, non è possibile che avvolotoi per risparmiare 20€ rompano così; torno a dire ancora, chi è disinteressato o abbia un budget non compatibile, NON SCRIVA NEMMENO, chi vuole concludere, ben accetto.
Ho perso fin troppo tempo dietro inutili avvoltoi, prego per tanto ancora una volta (l'ho ripetuto 3 volte, spero con la 4° che capiate) di NON SCRIVERE SE NON SI VUOLE CONCLUDERE, eviterò comunque risposte ulteriori a certi commenti inutili e frivoli, grazie
-
hai messo questo annuncio allo stesso prezzo 2 mesi fa su altri 2 forum,nessuno si è mai interessato,nei post in evidenza c'è chiaramente scritto come fare il prezzo e il tuo è un device con un anno e mezzo,il prezzo sarebbe 320e- iva ,meno 1 anno e rotti di garanzia..dalle foto poi si vede chiaramente che la cornice cromata è rovinata,quindi il display è nuovo forse,ma il resto con un anno e mezzo qualche segno di usura lo ha..cancello gli altri post che tanto ti hanno infervorato,tanto i mod li possono leggere comunque..
-
Quote:
parastacasita
hai messo questo annuncio allo stesso prezzo 2 mesi fa su altri 2 forum,nessuno si è mai interessato,nei post in evidenza c'è chiaramente scritto come fare il prezzo e il tuo è un device con un anno e mezzo,il prezzo sarebbe 320e- iva ,meno 1 anno e rotti di garanzia..dalle foto poi si vede chiaramente che la cornice cromata è rovinata,quindi il display è nuovo forse,ma il resto con un anno e mezzo qualche segno di usura lo ha..cancello gli altri post che tanto ti hanno infervorato,tanto i mod li possono leggere comunque..
questo post merita una risposta dato che si sono fatte insinuazioni assolutamente false.
La cornice NON ha segni.
Probabilmente alludi a qualche foto dove la luce ha fatto un effetto particolare e sembrano esserci ammaccature, ma la cornice non presenta lesioni o "rovinature" varie.
Detto questo, parastacasita, te la finisci?
-
finitela con questo tipo di post..è una trattativa per un telefono, non il mercato del pesce.
detto questo, è molto molto semplice..tu utente generico, vuoi comprare questo telefono? se sì, ti metti in coda e fai la tua offerta al venditore, altrimenti stai alla larga. il prezzo è più o meno in linea col mercato dell'usato, provate anche a guardare su altri forum. certo, se tra 2 mesi non è stato venduto, il venditore credo si farà delle domande..ma questo non è affar mio.
non voglio più vedere neanche un post di flame.
-
Quote:
nigno
finitela con questo tipo di post..è una trattativa per un telefono, non il mercato del pesce.
detto questo, è molto molto semplice..tu utente generico, vuoi comprare questo telefono? se sì, ti metti in coda e fai la tua offerta al venditore, altrimenti stai alla larga. il prezzo è più o meno in linea col mercato dell'usato, provate anche a guardare su altri forum. certo, se tra 2 mesi non è stato venduto, il venditore credo si farà delle domande..ma questo non è affar mio.
non voglio più vedere neanche un post di flame.
son passati già 2 mesi e ed è il 4 topic che crea su questo forum...ne ha fatto uno a 280 euro compreso di s.s e uno a 270 + s.s..ha senso questo?a me sembra di no,ma vabbè,non è compito mio moderare il mercatino
-
Quote:
parastacasita
son passati già 2 mesi e ed è il 4 topic che crea su questo forum...ne ha fatto uno a 280 euro compreso di s.s e uno a 270 + s.s..ha senso questo?a me sembra di no,ma vabbè,non è compito mio moderare il mercatino
chiudo per controlli.