Lg Nexus 4 8gb appena arrivato dalla Francia ancora imballato con auricolari inclusi (unico paese che li inserisce nella scatola).
Consegna a mano su Verona
Non Scambio e/o permute
Buona giornata a tutti!
Visualizzazione stampabile
Lg Nexus 4 8gb appena arrivato dalla Francia ancora imballato con auricolari inclusi (unico paese che li inserisce nella scatola).
Consegna a mano su Verona
Non Scambio e/o permute
Buona giornata a tutti!
Prezzo leggerissimamente trattabile.. :-)
Abbasso a 380€, nessuno interessato?
mago della neve.......sbaglio o eravamo in trattativa per il desire hd? non mi rispondi alle email, ma rispondi ai post sul forum? non mi sembra tanto corretto nei miei confronti...
chiedo scusa per l'off topic....
Ti ho risposto subito, ho anche appena controllato nei messaggi privati inviati, infatti mi chiedevo che fine avessi fatto.. prova a controllare.
up!
nessuno interessato a 380€?
Accetto vostre proposte..
ps. giusto per chiudere per l'off topic, conclusa la vendita del desire hd con sintar :-)
UP!
abbasso a 370€!
UP!!
Nessuno interessato a 370€?
UP: Scendo a 360
ps. qualcuno mi sa dire come si fa a modificare il titolo della discussione in modo da cambiare anche lì il prezzo??? ho provato ma non ci riesco..
Ciao , sono di Verona , hai scontrino o fattura originale come prova d'acquisto ?
E comunque essendo il terminale il modello da 8Gb , sarei disposto a considerare un prezzo di max € 300
Grazie per l'attenzione !!!
Ho fattura, (o meglio la posso avere, devo solo chiederla alla mia amica che me l'ha portato dalla Francia)
L'ho pagato io 310€, l'ho preso esclusivamente per rivenderlo e guadagnarci qualcosa, se considero lo sbattimento.. boh pensavo almeno un 360 di riuscire a vanderlo
wow l'admin in persona! :-)
Prendo l'occasione per complimentarmi per questo sito/forum! complimenti davvero!
Per quanto riguarda il Nexus 4 .. sinceramente non ci trovo niente di male nella mia uscita, cosa c'è di sbagliato nel voler guadagnarci qualcosa da un servizio?
Ho preferito essere chiaro e dire semplicemente quanto l'ho pagato e quanto sarebbe mia intenzione guadagnarci.
Il servizio è quello di essermi sbattuto nel far arrivare in Italia un telefono che qui non viene venduto, si tratta semmai di capire quanto si ritiene opportuno debba essere questo guadagno, 50€ mi parevano una cifra giusta... certo poi se c'è chi lo fa a meno, meglio per chi lo compra.
In ogni caso ti ringrazio del consiglio, per il momento provo ad aspettare ancora un pò se riesco a venderlo a 360€, altrimenti valuterò se abbassare ulteriormente oppure se vendere il Samsung Galaxy Nexus che uso attualmente e tenermi il Nexus 4 :-)
Ciao a tutti!
UP!
Scendo a 350€
Scendo a 340€ se con ritiro a mano!!
PS. Qualcuno lo modifica anche nel titolo please? :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Venduto a 330€ tramite contatti "reali"
Potete chiudere, ciao a tutti!