Mi dite qualcosa su omar quartarulli?
Visualizzazione stampabile
Non ha senso scriverlo continuamente, capisco che se sei stato truffato vuoi sapere, ma così non ottieni nulla e violi le regole del forum. Se qualcuno sa aiutarti lo farà certamente.
Attendi la risposta ed evita post consecutivi.
Quello che mi a fregato 3 anni fa 200 euro si chiamava "Gerardo colatosti " ho ancora il suo numero della postepey qualcuno altro e stato fregato da questo tizzio??? Se lo prendo lo gonfio! 😎 ancora oggi dopo 3 anni
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
Salve..io scrivo da Varese.
Quello che scrivete non è affatto vero..il sig.Q.O è stato vittima di un furto d'identita dovuto a un pagamento effettuato nel 2011.
Io ho avuto modo di contattarlo e chiarire il tutto con il suo avvocato il quale mi ha fornito tutta la documentazione per avere un rimborso della transazione,che è avvenuta in poco piu di 15gg.
Evitate quindi di scrivere nome e cognome perche ci sono leggi sulla privasi ben chiare e rischiate di rovinare l immagine di una persona che è stata truffata a sua volta.
Vero cosa dice il conte, l'unica truffa che mi son preso io è stata molti anni fa un TV LCD, in quel caso avevano rubato l'account su e bay a un povero cristo, incassava su un IBAN di un conto PT (Che mi spiace dirlo ma andrebbe vietato per le facili modalita per aprire il conto) se volete vi do il cellulare del truffatore, con chiarrismo accento pisano/toscano, potete parlarci come un vecchio amico e lui, gentilmente!, vi spieghera come funziona la legge per le truffe online in italia, le volte che è gia stato denunciato, le volte che è stato chimato dai CC del suo paese e di quanto "nonjenepossafregademeno" perchè di fatto in questo paese non rischia NULLA, salvo ovviamente truffare il figluttiio di un boss della mafia Romena magari.
Anzi ti ride anche in faccia se lo minacci .... prima che mi diciate che c'è il modom illegale o meno, di avere i dati della persone dal numero vi anticipo che se avessi trovato il modo di avere questi dati per vie traverse avrei scoperto che erano i dati della stessa persona a cui era stata rubata l'identità......
Di fatto soldi ciulati e tanti saluti a tutti.....ovviamente feci denuncia, ma con risultati sbalorditivi, na sega in pratica.
Un appunto per tutti..... Se vendete e chi compra paga con un BB Unicredit lasciategli una vostra mail e il sistema invia una mail col la ricevuta direttamente dal sistema bancario, quindi nessuna possibilita di truffare.
MA MA....attenzione che un BB può essere ritirato, non è facile, nel senso che il motivo va motivato e giustificato, deve farlo il titolare del conto previo riconoscimento personale, se lo si fa piu volte scatta una segnalazione interna che fa partire una verifica con ulteriore richiesta di verifica personale, per cifre alte possono richiedere copie di denunce esposte etctctc...però si puòò fare eccome...percui attenzione che i soldi del BB sono REALI solo quando avrete il BB segnato come accreditato in effettivo non prima....
Detto questo neppure ve lo dico che se avessi per le mani un truffatore anche io lo porterei volentieri in una stanza di 4x4mt io lui per u discorso basato su argomenti, pratico kwoon wing chun e credo che la discussione sarebbe fruttifera....solo che in questo paese lui può truffarti ed essendo pluripregiudicato senza nulla da perdere se ne sbatte se tu lo minacci, lo pesti, anche solo insisti a rompergli le scatole lui ti denuncia e ti trovo impastato in tali casini che ti penti a vita, percui o sei il suddetto figlio di un boss mafioso Romeno, altrimenti rosichi e passi avanti...
grazie per la preziosa segnalazione
potete mandarmi la foto del "Bonifico" ? non riesco a visualizzarla ma vorrei vederla
Scusate da correntista Unicredit e diciamo persona che ci sta in mezzo a questo settore.....il problema non si pone, Unicredit ha un sistema di invio ricevuta di accredito diretto, ovvero mentre si compila il bonifico si inserisce una mail e a fine operazione validata la banca invia a quella mail al ricevuta di accredito con visibili dati di accredito la somma causale eecttc, poi ovviamente per un BB va sempre atteso un periodo di 12h per evitare che dall'altra parte possano annullare il BB, cosa che cmq non è cosi facile vanno addotte precise motivazioni e alla terza volta si richiede informazioni aggiuntive sul perchè dell'annullamento seduti al tavolo con un funzionario o col direttore se piccola la filiale...