Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro811
Ciao, vorrei capire se è la versione 1 gb ram o 512mb. Ha problemi con il sensore prossimità durante le chiamate ( rimane lo schermo a volte acceso). Colore bianco? Graffi? Cmq se hai la versione 1 gb a 120 spedito lo prendo io.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Dexther
interessato anche io
Scusatemi, ma non mi arrivano le notifiche dei post...cmq eccomi..allora:
La versione è da 512 Mb di Ram, è di colore bianco e non ha nessun graffio...purtroppo non posso dartelo a 120 spedito, perchè il telefono come detto è PERFETTO..!!!
In questi giorni stò imparando ad usarlo molto di più e vi posso comfermare che vale 1000 volte il suo clone (..:)..:)..)perchè fà le stesse cose e costa 1/10
Il telefono è nuovo, è funzionante al 100% e testato in toto..
Sono disponibile a qualsiasi vostra richiesta...se siete in zona (MARCHE - Ascoli Piceno/SbT) posso anche lasciarvelo usare...fatemi sapere
Grazie a tutti..
-
Quote:
pietro811
Ha problemi con il sensore prossimità durante le chiamate ( rimane lo schermo a volte acceso).
non ho capito cosa intendi..?? lo schermo non rimane mai acceso...e il telefono non ha nessuna anomalia..ma se vuoi essere più preciso faccio un test..dimmi Tu..
Ciauu
-
Forse intendo facebook?
Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_9p017 usando Androidiani App
-
-
Ciao, scusa ma 512MB sono troppo pochi per me, avrei speso 120 solo se versione da 1 giga, quindi lascio stare, grazie lo stesso ciao.
-
Ok..a disposizione ciauu
-
venduto..si può chiudere..grazie Forum..!!