Visualizzazione stampabile
-
Vendo galaxy s4 bianchi e neri nuovi imballati con garanzia ITA e completi di tutto
(Fattura emessa nel momento in cui verrā acquistato il Cell e intestata a voi stessi)
disponibilitā immediata di 2 bianchi ( quello nero venduto su altri lidi)
Per chi č interessato si faccia avanti.
-
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
No venditori, segnalato.
Inviato dal mio HTC One X
-
Non posso venderli?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Non sono ammessi venditori per professione. Leggi il regolamento.
-
Infatti non sono un venditore professionale i cell sono i miei l'unica cosa vantaggiosa e che avendoli comprati da un mio amico posso far fare la fattura al momento.
Tutto qua
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Spiegami, non ti seguo.
I cellulari sono di tua proprietā, ma puoi far fare fattura al momento. Com'č possibile questo? I dispositivi non fatturati sono nuovi, e se puoi emettere fattura vuol dire che hai un esercizio on relativa partita Iva (che sia tu o un tuo amico ad avere il negozio la questione č la stessa).
-
Ascolta non voglio stare qui a discutere fai chiudere tranquillamente il post di vendita.
Ciao e grazie
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Ho segnalato, decideranno gli admin e i moderatori cosa fare.
Ti stavo solo dando la possibilitā di spiegarti dato che i moderatori ti chiederanno comunque spiegazioni. Se non hai nulla che trasgredisce il regolamento cancelleranno i miei post e ti rimetteranno in condizioni di vendere.
Ti saluto.
PS non sono qui per metterti i bastoni fra le ruote, ma sono capitato in questa discussione e ho notato una possibile violazione del regolamento.
-
Accetti scambi?
Hai delle foto ?