Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boscagoo
Con 270€ e spedireweb per me è ok. Dimmi tu se va bene. Come pagamento va bene PayPal?
No.....aspetta spieghiamoci meglio, tu mi mi dai 265 euro, tramite Postpay o Bonifico Bancario (no paypal) e per la spedizione te la vedi tu, nel senso che organizzi tutto tu e io ti do' solo l'indirizzo per il ritiro del cellulare.
Ovviamente il ritiro deve essere fatto dopo il pagamento e non sono responsabile di eventuali smarrimenti o manomissioni del pacco.
-
Quote:
Aragon77
No.....aspetta spieghiamoci meglio, tu mi mi dai 265 euro, tramite Postpay o Bonifico Bancario (no paypal) e per la spedizione te la vedi tu, nel senso che organizzi tutto tu e io ti do' solo l'indirizzo per il ritiro del cellulare.
Ovviamente il ritiro deve essere fatto dopo il pagamento e non sono responsabile di eventuali smarrimenti o manomissioni del pacco.
eh...sta postepay...va bene, intanto domani mattina mi mandi i tuoi dati di spedizione, postepay e cellulare? Per la spedizione ci penso io allora; non è il fatto di essere manomesso o che arrivi rotto, ma che parta da te :-) . 265€ come accordato allora. aspetto tue notizie.
-
Quote:
Boscagoo
eh...sta postepay...va bene, intanto domani mattina mi mandi i tuoi dati di spedizione, postepay e cellulare? Per la spedizione ci penso io allora; non è il fatto di essere manomesso o che arrivi rotto, ma che parta da te :-) . 265€ come accordato allora. aspetto tue notizie.
Tranquillo che da me parte sicuro :), ti invio i dati in Pm
-
Quote:
Aragon77
Tranquillo che da me parte sicuro :), ti invio i dati in Pm
Va bene :) Allora, ho ricevuto i dati questa mattina, ora provvedo in questi minuti a pagare l'utente.
-
Quote:
Boscagoo
Va bene :) Allora, ho ricevuto i dati questa mattina, ora provvedo in questi minuti a pagare l'utente.
Pagamento ricevuto
-
Spedizione prenotata, aspetto la mail per l'inoltro della bolla di carico.
Mi sono dimenticato di chiedere: il processore è tegra 3 giusto?
Spammando dal mio Nexus 7
-
Quote:
Boscagoo
Spedizione prenotata, aspetto la mail per l'inoltro della bolla di carico.
Mi sono dimenticato di chiedere: il processore è tegra 3 giusto?
Email inviata.....si penso che sia un tegra 3(hanno fatto qualche versione differente?)
-
Spero di no, ma sul sito LG se scrivo p880 mi manda al 4x HD :-)
-
Quote:
Boscagoo
Spero di no, ma sul sito LG se scrivo p880 mi manda al 4x HD :-)
si...è il 4x HD
-
Scusa il ritardo, tutto a posto, come da descrizione: mai acceso, tutto perfetto :-) Grazie mille :-) utente stra disponibile e puntuale.