Visualizzazione stampabile
-
[CS] Vendo Samsung S3, Pari Al Nuovo. [FOTO ALLEGATE]
-
-
-
-
Su amazon nuovo costa 369, se scendi a 280 si può fare, dividendo le spese di spedizione
-
non scendo oltre i 295+sped poiche è ancora in garanzia ITALIA, e il telefono da come si vede dalle FOTO REALI, non ha nessun graffio o quant altro :)
su amazon ti verrebbe 369+10 di spedizione
provenienza dalla germania quindi se non erro con garanzia europa :)
-
No no 369 è samsung italia, quindi garanzia italiana, 380 compreso di spedizione. Dato che il telefono ha 4 mesi di vita, 100 euro in meno mi sembravano ragionevoli.
-
295+ 10/15 di spedizione più 5% viene intorno a 325 cioè 55 euro in meno rispetto allo stesso cell nuovo.
-
il problema non sono io, ma paypal :) non posso perdere soldi per loro :) per questo accetto tutti i pagamenti, ma chi paga con paypal sa che deve aggiungere qualcosa :) posso fare solo 320 con paypal compreso tutto :)
-
Ma hai possibilità di mettere l'annuncio su ebay? perchè così sarei un po' più tutelato.
-
SU EBAY VI SONO I COSTI DI ANNUNCIO :) se vuoi lo posso mettere ma sempre a prezzo maggiorato :) non ho problemi :) non ho voglia di truffare la gente :) vorrei solo rpendere quei soldi per il quale, secondo me vale il mo s3 :)
-
Ti ho mandato un pvt, ma non so se è arrivato cmq ti avevo chiesto di che località sei di preciso
-
-
sono seriamente interessato!
Da dove spedisci?
-