Visualizzazione stampabile
-
(PC+sped) GALAXY S4
ciao a tutti
in seguito ad un contratto (legato però alla Sim, non allo SmartPhone) vendo causa inutilizzo Samsung Galaxy S4 nuovo mai acceso.
spedisco in tutta Italia a mio carico tramite Dhl o scambio a mano prov. PC
vendo a 530 €
NON accetto SCAMBI.
-
Che colore è? È da 16 gb?
-
Ciao.
È da 16 gb.
Il colore lo devo ancora scegliere quindi posso averlo sia blu che bianco.
-
Ma perché dite che il vincolo è sulla sim???? Se non paghi le rate ti bloccano l'imei del TELEFONO!!!
Inviato dal mio S4 Mist Black
-
Valentina, in ogni acquisto rateale in caso di mancato pagamento delle rate NON viene sequestrato (o bloccato) il bene ma vengono attivati ricorsi penali tramite agenzie di recupero crediti per far sì che l'intestatario del contratto adempia agli obblighi presi.
-
in caso di mancato pagamento vi è il blocco IMEI del telefono
[parente di lavoratore VODAFONE]
-
Quote:
Originariamente inviato da
zarina82
Valentina, in ogni acquisto rateale in caso di mancato pagamento delle rate NON viene sequestrato (o bloccato) il bene ma vengono attivati ricorsi penali tramite agenzie di recupero crediti per far sì che l'intestatario del contratto adempia agli obblighi presi.
Quote:
andreaast
in caso di mancato pagamento vi è il blocco IMEI del telefono
[parente di lavoratore VODAFONE]
il telefono viene bloccato..quindi sei pregata/o di scriverlo nel primo post per completezza d'informazioni per gl'acquirenti..
quindi ricapitolando..SE TU NON PAGHI LE RATE IL TELEFONO VIENE BLOCCATO..
-
Quote:
zarina82
Ciao.
È da 16 gb.
Il colore lo devo ancora scegliere quindi posso averlo sia blu che bianco.
Scusa c'è qualcosa che non mi torna... Prima dici che lo vendi per inutilizzo e poi dici che ancora devi scegliere il colore... Questa storia mi puzza!!!
-
C'è poco da puzzare questi sono i risultati della promo vodafone in veneto.. il punto è siamo certi che bloccano sim e non imei?La cosa non è chiara. altro discorso se il telefono è stato comprato con semplice finanziamento il compratore non paga le rate la finanziaria si rifà sul compratore.Certo è che se c'è il rischio di blocco imei va specificato in prima pagina e sopratutto il prezzo dovrebbe essere molto inferiore.
-
Quote:
Brave
C'è poco da puzzare questi sono i risultati della promo vodafone in veneto.. il punto è siamo certi che bloccano sim e non imei?La cosa non è chiara. altro discorso se il telefono è stato comprato con semplice finanziamento il compratore non paga le rate la finanziaria si rifà sul compratore.Certo è che se c'è il rischio di blocco imei va specificato in prima pagina e sopratutto il prezzo dovrebbe essere molto inferiore.
un mio parente lavorano in vodafone, non in un centro vodafone, e ti posso assicuare il blocco IMEI