Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malandato
Disponibile,ottimo in tutto,a questo prezzo é un affarone.
Inviato dal mio HTC Desire S usando
Androidiani App
Se ancora disponibile sarei quasi quasi interessato. Però vorrei delle info sia sui pagamenti (non avendo PayPal non posso pagare con quella !) ma posso ricaricartela in un tabacchino(metodo preferibile ) ! Altri metodi?? Ma 110 euro con spedizione compresa?
Seconda cosa , per le caratteristiche tecniche è uguale a quelle che trovo su google? Aggiornamento jelly Bean disponibile? Se posso come mai vende un cellulare così?
-
Quote:
Originariamente inviato da poccy
Se ancora disponibile sarei quasi quasi interessato. Però vorrei delle info sia sui pagamenti (non avendo PayPal non posso pagare con quella !) ma posso ricaricartela in un tabacchino(metodo preferibile ) ! Altri metodi?? Ma 110 euro con spedizione compresa?
Seconda cosa , per le caratteristiche tecniche è uguale a quelle che trovo su google? Aggiornamento jelly Bean disponibile? Se posso come mai vende un cellulare così?
Ciao,puoi chiedermi tutte le info che vuoi :) però meglio se parliamo per e-mail così evitiamo di inquinare il thread e all'occorrenza posso inviarti delle foto :)
Scrivimi a loretto settantanove(in numero) chiocciola hotmail punto it
Ti anticipo che come pagamento uso paypal principalmente perché acquisto e vendo su ebay,oppure postepay.
Attendo la tua mail così ti do tutte le altre info.
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
Disponibile, prezzo 100 euro
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
telefono non più disponibile, chiudere grazie!!
-
Io sarei interessato pero preferirei uno scambio... io ho un galaxy ace moddato :)