Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rufus2109
Ciao visto ke online si trova a quel prezzo nuovo, ti propongo 350 €.
Se ti va bene lo prendo oggi stesso.
A parte che non mi interessa quanto costa on line, a parte che dal sito degli stockisti costa 469 euro il prezzo più basso, a parte tutto non lo vendo a 350 mi spiace, posso limare il prezzo, questo posso farlo, ma regalarlo e perderci quasi 200 euro in un mese mi sembra davvero troppo..
-
Premesso che non c'è mica bisogno di scaldarsi.
Ok come vuoi.
Comunque nuovo a 469 € non mi pare che sia molto diverso dal prezzo che proponi tu.
A chi acquista non interessa quanto ci perde colui che lo vende, poiché quest'ultimo deve adeguarsi al prezzo del mercato sul nuovo.
Pertanto se nuovo costa 469 (come dici tu:-) ) e tu lo vendi a 430 non mi sembra sia molto conveniente per chi acquista.
A parte questo, ti capisco, quindi posso offrire al massimo 400 € con spedizione tramite corriere inclusa. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rufus2109
Premesso che non c'è mica bisogno di scaldarsi.
Ok come vuoi.
Comunque nuovo a 469 € non mi pare che sia molto diverso dal prezzo che proponi tu.
A chi acquista non interessa quanto ci perde colui che lo vende, poiché quest'ultimo deve adeguarsi al prezzo del mercato sul nuovo.
Pertanto se nuovo costa 469 (come dici tu:-) ) e tu lo vendi a 430 non mi sembra sia molto conveniente per chi acquista.
A parte questo, ti capisco, quindi posso offrire al massimo 400 € con spedizione tramite corriere inclusa. :)
E' sempre la solita storia di chi compra e chi vende, se tu fossi al mio posto faresti esattamente come me, per 400 euro già la cosa è più fattibile, la spedizione con corriere privato possiamo fare a metà, io spedisco tramite mbe che si appoggia ai vari Bartolini, Sda, Ups, e facendola assicurata sono circa 18 euro, se per te va bene dividerci le spese di spedizione per me possiamo concludere..
-
Guarda infatti ho scritto ke ti capisco.
Io un po di tempo fa ho dovuto vendere un samsung ativ smart pc pagato 899 € un mese prima, a 400 €..
A parte questo mi dispiace ma non riesco proprio ad andare oltre i 400 €.
Inviato mp.
-
Quote:
Originariamente inviato da luxent
No problem, non è che hai optato per qualche telefono "cinese"..
Aha ha no no nessun cinese, è che adoro la possibilità di modding del Nexus, e sono certo che la rimpiangerò qualsiasi altro terminale prendessi.. Indi per cui me lo tengo :) buona vendita.. PS: Optimus G gran bel terminale.. ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da rufus2109
Guarda infatti ho scritto ke ti capisco.
Io un po di tempo fa ho dovuto vendere un samsung ativ smart pc pagato 899 € un mese prima, a 400 €..
A parte questo mi dispiace ma non riesco proprio ad andare oltre i 400 €.
Inviato mp.
Attendo tue notizie
Inviato dal mio LG-E975
-
In attesa del pagamento da parte di Rufus2109