Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da netsharkit
videofantasy... stai tranquillo!
Io ero in coda prima di te e NumeroPrivato ha atteso come da regolamento che io gli dessi una risposta.
Cosa che è avvenuta questa mattina alle 2.39
Quindi è giusto che ti abbia detto di aspettare.
Inoltre è giusto parlare in privato e non nel post di vendita perchè significa fare inutilmente up al post stesso.
Detto questo il telefono è libero da parte mia perchè alla fine ho preferito il ritiro a mano nella mia città e non la spedizione.
L'utente ha tutto e fornirà foto tranquillamente.
Guarda che ti sbagli..... a me ieri sera mi ha inviato un mp e voleva subito essere pagato con paypal.... quando poi gli ho chiesto delle cose allora si e fermato, e mi ha detto che dovevo dargli il tempo perche una persona gli ha rubato imei del telefono e non si e fatto piú sentire
Aggiungo inoltre che mi ha insultato ed offeso scrivendomi in mp e poi mi ha inviato una e-mail scrivendo che mi querelava per ingiurie insulti e diffamazioni
Chiudo dicendo tirale tu le conclusioni, e buona compra
Inviato dal mio GT-I9082
-
Dici che il telefono ha 3 mesi di vita eppoi lo scontrino è datato 19.11.2012?!?!?!?!
Inoltre sei di Napoli e il telefono lo hai comprato a messina??
perchè la foto dell'apparecchio è piccola, lontana e sgranata?
qualcosa nn quadra......
-
Ragazzi attenzione alle fregature e ai compari...come in questo caso!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se per compare intendi me stai sbagliando di brutto.
Ho solo raccontato quello che è successo e poi alla fine ho preferito concludere altrove.
-
Questo utente mi ha insultato anche in privato.....ho segnalato hai moderatori...ma nessuno e intervenuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma morale sto S3 ??
C'e o non c'' è?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Se per compare intendi me stai sbagliando di brutto.
Ho solo raccontato quello che è successo e poi alla fine ho preferito concludere altrove.
Netsharkit spiegami allora su che base affermi che numero privato sia corretto e che tutto,era come dici,tu apposto??e se cosi fosse dove e' andato a finire?evaporato?
-
ivan le mie affermazioni di correttezza si riferiscono al fatto della coda...
se poi abbia fatto qualcos' altro non posso essere io a rispondere.
Ti dico solo che non sono compare di nessuno e a scanso di equivoci non accetto appellativi vari, grazie.
-
Quote:
videofantasy... stai tranquillo!
Io ero in coda prima di te e NumeroPrivato ha atteso come da regolamento che io gli dessi una risposta.
Cosa che è avvenuta questa mattina alle 2.39
Quindi è giusto che ti abbia detto di aspettare.
Inoltre è giusto parlare in privato e non nel post di vendita perchè significa fare inutilmente up al post stesso.
Detto questo il telefono è libero da parte mia perchè alla fine ho preferito il ritiro a mano nella mia città e non la spedizione.
L'utente ha tutto e fornirà foto tranquillamente.
Ok!allora spiegami le ultime due righe che hai scritto in questo post!!
-
A me ha detto via mail che aveva tutto...
Se hai qualche problema chiedi a NumeroPrivato ma non coinvolgermi più in questa storia.
Anzi chiedo a qualche moderatore di intervenire per fermare quest'opera di discredito nei miei confronti.