ho la possibilita di vendere 4 samsung galaxy s4 , 2 neri e 2 bianchi garanzia ITALIA
NUOVI ancora imballati, prezzo 600 euro consegna a mano catania e provincia o spedito
massima sicurezza e precisione i telefoni sono stati acquistati da me.
Visualizzazione stampabile
ho la possibilita di vendere 4 samsung galaxy s4 , 2 neri e 2 bianchi garanzia ITALIA
NUOVI ancora imballati, prezzo 600 euro consegna a mano catania e provincia o spedito
massima sicurezza e precisione i telefoni sono stati acquistati da me.
up !! prezzo ribassato a 550, i telefoni sono imballati chiusi negli scatoli nuovi!!
Accetti scambio + conguaglio?
nono vendo soltanto, up !! 550 euro galaxy s4 nuovo garanzia italia!! potete venirlo a prendere a mano! o spedito con spedizione assicurata !
Sono di Palermo: verrei a prenderlo ma sono in attesa di vendere il mio note 2. Anzi ti interessa?
Il note due mi interessa solo in scambio con il mio nexus 4 piu conguaglio a favore del note due, s4 solo vendita
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non ce la fai a scambiare con s4 + conguaglio?
No xke il galaxy e di un amico che ne ha comprati piu di uno e glelo devo vendere, io ho un nexus 4 e a lui il note 2 non interessa xke ha l s4
Scendi ancora?? su gli stokkisti sta a 559 Garanzia italia spedizione assicurata compresa.
Grazie e up per te
Ti aggiorno oneday devo chiedere a lui.
Come potete vedere sono un utente affidabile sia dalla mia condotta nel forum sia per la mia presenza longeva tra le file di questi post quindi potete stade tranquilli al 100 % li potetr anche ritirare a mano
Ok Grazie, io sono di palermo quindi in caso mi verrei a fare una gita :cool:
sono di enna,500 € e domani stesso vengo a prendere il nero.
allora????????????