Avevo già aperto questo topic ma è sparito ed il moderatore ha la casella dei pm piena, mah.
Cmq è sempre in vendita a 470€
Visualizzazione stampabile
Avevo già aperto questo topic ma è sparito ed il moderatore ha la casella dei pm piena, mah.
Cmq è sempre in vendita a 470€
Ciao, valuti scambio con Lumia 920?
OK, grazie Cmq!
Ciao, puoi mettere delle foto?
Ti ho mandato la mail con il bonifico accreditato. Mi dai notizie? :)
(si, sono una persona ansiosa O:) O:) )
Ancora nessuna notizia del mio bonifico effettuato in data 18 Giugno? o_O :o Mi sto seriamente preoccupando :o
lo hai comprato te?
L'ho comprato ma l'utente venditore è un truffatore!!! Ha voluto 300€ e poi è sparito nel nulla, l'ho denunciato per truffa, si chiama Fabrizio Di Sparti, non comprare mai nulla da lui!!!
È successo anche a me ma non con lui. Cosa ti hanno detto quando hai fatto denuncia? C'è speranza di riavere i soldi?
Inviato dal mio GT-I9300
Se ha pagato con bonifico bancario quantomeno è possibile risalire a chi ha intascato i soldi
In ogni caso anche se prepagata la banca deve procedere all'identificazione del titolare prima dell'apertura, quindi o è andato in banca o ha fatto un bonifico da un altro conto di tipo tradizionale.
Quote:
Originariamente inviato da eftecno
Quoto eftecno: che muovano il culo e trovino questo farabutto visto che i dati e le possibilità ci sono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Comunque posso capire una postepay intestata magari a un novantenne oppure un pagamento su moneybookers ma esporsi con un conto corrente bancario mi sembra folle
Non è così semplice. Io ho trovato su facebook la persona intestataria del conto tramite la sua data di nascita, e lui millanta un furto di identità.
Nel frattempo il telefono è in vendita in un altro forum!
Quote:
Originariamente inviato da GiorgiaMol
La postale lo becca! Fidatevi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se hai fatto l denuncia ai cc non serve in polizia anche perché qualora ci fossero indagini chiederanno l'ausilio della postale comunque credo che prima di due anni non prenderai nulla c'è gente che aspetta anche tre anni per soldi mandati su poste pay e sapendo anche gl intestatari specialmente se ha truffato come altre persone raccolgono nel procedimento tutte le persone e un giro che non finisce subito purtroppo però magari mi sbaglio dipende anche dalle procure