Voglio essere sincero, io ho questo budget massimo da cui non posso spostarmi di un euro purtroppo, per questo ho scritto "io ci provo" :-), per cui fai le tue considerazioni senza nessun tipo di problema, tienimi in considerazione e vedi come va l'asta, se trovi un acquirente migliore va benissimo, altrimenti ci risentiamo. Non voglio passare né x tirchio né x approfittatore, ci tengo a chiarirlo:-)
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Spedizione gioco forza :-)
Grazie!
Ragazzi €200,00 scambio a mano oppure €200,00 + eventuali spese di spedizione. :-)
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Precisamente sono di Pineto
Francesco
io confermo se non trovi di meglio, diversamente... felice per tein bocca al lupo!
@lozio mi scoccia solo la spedizione... Però ti tengo in considerazione e ti ringrazio per la coerenza e la gentilezza! :-)
@Mistakes quando è piccolo il mondo... Beh se sei interessato potresti pure dargli uno sguardo informativo! :-)
Intanto ciao a tutti e buona serata! :-D
Ultima modifica di framir; 22-06-13 alle 18:56
Francesco