Hai un messaggio privato....
Visualizzazione stampabile
Hai un messaggio privato....
Alzo la mia offerta da 420€ a 450€!!!
per 450+spd lo prendo io
mi metto in coda
Contattami all email tonypello@hotmail.it
Ancora nessuno si è fatto sentire.. Se siete interessati mandate un email grazie
Ancora disponibile. Contattare solo se interessati grazie.
Ultimo prezzo 460
ti ho mandato e-mail ma non mi hai risposto
tutto ok o domani o martedì ti dò conferma
Al momento disponibile
Disponibile
Ok grazie.
Se ci ripensi contattami e ci vediamo senza impegno per visionare i terminali.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...86/Cattura.PNG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/P7280236.JPG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/P7280237.JPG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/P7280238.JPG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/P7280239.JPG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/P7280240.JPG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/P7280241.JPG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/P7280242.JPG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/P7280243.JPG
Come nuovo, pochi mesi di vita, nero e "full optional" :)
È in abbonamento? Contratti? Dove l hai preso?
Nessun abbonamento o contratto.
L'ho comprato attraverso l'azienda per cui lavoro senza alcun vincolo.
Oltre alle custodie ho anche un caricabatterie da auto con amperaggio uguale a quello da parete.
Come puoi vedere nessun graffio, comunque proprio perchè sono pignolo quanto te, i telefoni al massimo li guardiamo con la lente d'ingrandimento di persona.
La fattura non ce l'ho. Al massimo posso provare a chiederla in azienda.
Se vuoi imei o altro per effettuare le verifiche del caso non ho alcun problema.
Intanto tra le foto c'è anche quella relativa alla garanzia fornita dalla apple.
Il primo anno prescinde da qualsiasi documento, ciò che conta è esclusivamente il periodo decorso dal momento dell'attivazione del telefono.
Il secondo anno invece essendo a carico del venditore, necessita dello scontrino/fattura.
La prova di acquisto va prodotta sempre per poter godere della garanzia.
Attenzione perchè un prodotto fatturato verso una partita iva in Italia da diritto ad un solo anno di garanzia.
Sicuro di quanto dici? Non mi è mai capitato (nè per mac nè per 3gs) di dover fornire ad apple durante il primo anno prova di acquisto.
Anche sul sito c'è scritto che potrebbero richiedere ricevuta di acquisto se vengono riscontrati delle anomalie nella registrazione del prodotto.
Comunque se ho detto un'imprecisione, chiedo venia. ;)
Tony a questo punto meglio aspettare ulteriori conferme da altri utenti.
Io ho detto la mia sulla base di esperienza passate, ma vediamo se qualcuno sa mettere un punto esclamativo alla questione :)
Intanto chiedo a un collega se c'è la possibilità che la Mattel rilasci la fattura dell'acquisto.
Alla Apple sono abbastanza vaghi sulla garanzia "senza scontrino": "Per determinare la copertura in garanzia, trova il numero di serie dell'iPhone e immettilo nello strumento Apple Verifica la tua copertura di assistenza e supporto. Apple potrebbe richiedere di esaminare la ricevuta di vendita originale dell'iPhone o un altro documento relativo alla prova di acquisto per verificare lo stato della garanzia dell'iPhone" (fonte: Apple - Supporto - Servizio centro risposte).
Allora su prodotti Apple il primo anno si possono portare anche senza ricevute o fatture se è preso da altri negozi o gestori il secondo anno lo da appunto dove si è comprato però accompagnati da fattura o ricevuta fiscale mentre per partite IVA o aziendali solo un anno a prescindere se preso in Apple store o negozi diversi
Ok facciamo cosi,sento le persone che mi stanno contattando e alcune mi hanno chiesto di attendere qualche giorno. Nel caso non fossero interessate penso ad uno scambio col tuo.
Grazie a tutti per i chiarimenti.
Ultimo prezzo 460
Scambi con S3 white da 16gb + conguaglio da definire ?