Visualizzazione stampabile
-
Il one x plus lo vendono ancora a 549 euro circa,di plus ha solo i 32 gb di memoria in più...se avessero messo 2gb di ram, altro che s3...
X accettare paypal mi devi dare la percentuale che si fregano,se no veramente lo regalo sto telefono,ed onestamente non sono babbo natale ne navigo nell'oro ;)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ah no scusa, mi sono confuso io, pensavo fosse il One X+ perchè l ho visto nero nelle foto..
Accetti contrassegno?
-
Onestamente no,xkè dovrei poi andare in posta a scambiare l'assegno e tempo non ne ho molto,mi spiace
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
-
Sono sempre disponibile per 250€
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafqua
Sono sempre disponibile per 250€
E' sempre troppo poco ;) ti ringrazio lo stesso per l'interessamento
PS: se fossi disperato lo lascerei anche per 250,ma siccome il mio obbiettivo sarebbe provare un s3 (anche di seconda mano) vorrei prendere i soldi dal one x e metterli per l's3 senza aggiunte, visto che sono uguali come caratteristiche (addirittura il one x ha il processore da 1,5 contro 1,4 dell's3 ma è poco rilevante)...mi trovo benissimo col one x,se riesco a venderlo quanto voglio io o a scambiarlo con un s3 lo cambio, altrimenti sono felicissimo di tenerlo perchè è una bestia, molti lo sottovalutano per via dell'assenza di memoria esterna, ma cacchio 32 gb non sono pochi, se poi la gente deve metterci i video di pelo non è colpa mia ahahahahaha ;)
-
Scendo a 285 € non trattabili compreso di Spedizione, Pagamento sempre Anticipato tramite Postepay o Paypal ma con il 4% in più per le commissioni
-
Telefono ancora disponibile, 285 € compreso di spedizione per la vendita, e aggiungo una consolle hercules mk2 per dj usata pochissime volte per uno scambio con telefono di fascia maggiore come Note 2 o altri,proponete nel topic scambio,ho l'inserzione anche li....in vendita e in scambio in altri lidi
-
telefono ancora disponibile
-