vendo per bisogno di soldi HTC one m7 580 consegna a mano prezzo non trattabile
preferirei non spedire
l
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
vendo per bisogno di soldi HTC one m7 580 consegna a mano prezzo non trattabile
preferirei non spedire
l
Accetto premute
Accetti permuta con galaxy s3 blu 16 gb con qualche segno di usura e conguaglio da stabilire? sono di firenze ma non avrei problemi a spostarmi
300 più s3
mi può mandare qualche foto del terminale? il mio indirizzo è cosimomigliorini2(chiocciola)gmail.com. Come sa la chiocciola non la mette mi faccia sapere quando spedisce le foto comunque per il prezzo si può fare
è di bologna vero?
Si .se vieni é meglio...così lo vedi e non rimango senza telefono
Non ho da fare foto....se non sei lontano vieni a vederlo
Sono di firenze non ci si potrebbe trovare a metà strada? comunue vorrei delle foto per vedere il telefono per non fare km a vuoto
Adesso vedo cosa riesco a fare...provo con uno specchio Ahah.....non con il lavoro che faccio non posso spostarmi
Ma non ha una persona con un telefono che le può far le foto? comunque si potrebbe fare il telefono è completo di tutti gli accessori? scontrino per la garanzia? è italiano e quando l'ha comprato?
Ascolta non trovo la garanzia dio bono....Hihi se vieni te scendo a 280 fidati é messo bene
si ma senza scontrino per la garanzia non te lo prendo perchè nel caso dovessi portarlo non me la passano sono molto interessato prova a ricercarla altrimenti non se ne fa di niente
Stasera o pome tardo cerco
mi faccia sapere e appena la trova mi mandi una foto dello scontrino/fattura all'indirizzo che le ho precedentemente dato
Se non lo trovo sono disposto
A calare le braghe e scendere a 250
per quanto riguarda il conguaglio vediamo provi a cercare lo scontrino posso sentire l'assistenza htc se me lo passa tramite l'imei se me lo può mandare almeno chiamo e sento
il telefono è italiano? il mio s3 ha qualche segno di usura sulla parte inferiore
Io sarei interessato, ma non a 580€ senza garanzia (mi metto in coda ;-)!
Mandato imei miglio
...se lui non lo scambia a 250 più s3 ....lo vendo a 520
il telefono è italiano?
Yes miglio
Sto contattando il servizio clienti per vedere cosa riesco a capire....lei è sicuro per l's3?
quando lo ha comprato il telefono?.....scusami se voglio sapere tante informazioni ma per queste cose sono così
Si basta che nn abbia segni enormi e vada
Al day one da amazon.de
Non ha segni enormi comunque ho sentito l'htc mi mandano una email in serata se puoi prova a cercare lo scontrino in teoria se lo hai preso da amazon.de dovresti avere l'email con la fattura prova a guardare nel cestino delle email. Il tuo è perfetto?
Senta ho deciso nel caso in cui trovasse lo scontrino ok lo prendo altrimenti no preferisco avere tutto comunque mi faccia sapere
Non ce ci avevo gia pensato non ce nel cestino..Stasse riguardo bene....é strano che nn ce l ho le tengo tutte..
Telefono disponibile....purtroppo senza fattura di amazon che nn trovo più...520 euro
Forse mi rispediscono la garanzia via mail.....sei ancora interessato miglio?
Fammi sapere il prima possibile perchè ho preso contatti con un'altra persona e mi sto mettendo d'accordo
Io rimango sempre in coda ;)
Golden sei in pole.....posso scendere a 520 visto che nn trovo scontrino.....