Visualizzazione stampabile
-
confermo perchè ne ho fatto uso su un terminale htc con garanzia europea. htc non fa differenza fra i due tipi di garanzia il centro unico è a como e i tempi di riparazione sono identici.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sero86
Scusate se mi intrometto ma a cosa serve creare flame inutili? se il terminale che viene venduto in questo tread non è di tuo gradimento per qualunque motivo,passa oltre e compralo dove ritieni più opportuno senza stare ad inquinare inutilmente un tread di vendita! scusate e fine OT
io non creo un bel niente, in quanto interessato ho fatto una domanda relativa alla garanzia, e, a risposta avvenuta ho tirato le mie conclusioni....non fatene un dramma!!
-
465 euro SPEDITO.
E questa è realmente la mia ultima,ultimissima offerta,dopodiché me lo tengo.......
-
Scrivetemi qui quando mi inviate un mp,non li visualizzo!
-
-
se mi posso permettere a 500 o 490 lo trovi nuovo!!
-
Quote:
micck66
Ah si????Manda il link perfavore.......
In ogni caso sei libero di comprarlo nuovo!!!
-
Quote:
micck66
Rispetto alla richiesta iniziale,(510) adesso i 465 comprese le spese di spedizione è una richiesta che ci sta tutta...
Passa pure i link dove poter comprare questo dispositivo nuovo a 490, ma in ogni caso ripeto che adesso a mio avviso la richiesta può considerarsi ragionevole..
Spero di non essere assalito ancora una volta dalle critiche... Cmq aspetto i link!!
-
Quote:
jcoax
Rispetto alla richiesta iniziale,(510) adesso i 465 comprese le spese di spedizione è una richiesta che ci sta tutta...
Passa pure i link dove poter comprare questo dispositivo nuovo a 490, ma in ogni caso ripeto che adesso a mio avviso la richiesta può considerarsi ragionevole..
Spero di non essere assalito ancora una volta dalle critiche... Cmq aspetto i link!!
Il link non esiste....Ho controllato su trovaprezzi ed il prezzo più basso lo fanno Gli Stockisti al costo che indicavi tu!!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Il link non esiste....Ho controllato su trovaprezzi ed il prezzo più basso lo fanno Gli Stockisti al costo che indicavi tu!!
Infatti l'attesa e richiesta al suo link era ironica.... :D
So bene che non esiste ciò ha detto...
Notte