Visualizzazione stampabile
-
Noooo anche tu ci abbandoni! :( Buona vendita e UP per te, amico Tex.
-
Se arrivi a 200 vengo oggi a roma a prenderlo. Fammi sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxxy
Se arrivi a 200 vengo oggi a roma a prenderlo. Fammi sapere.
grazie dell'offerta ma 200 € è troppo poco. semmai si può scendere a 230..
colgo l'occasione per avvertire che parto oggi e torno il 22, ma ovviamente continuerò a seguire il thread e rispondere alle vostre eventuali domande
-
Se ci possiamo incontrare ad aprilia2 posso fare a 230...se te puoi .
-
Quote:
Maxxy
Se ci possiamo incontrare ad aprilia2 posso fare a 230...se te puoi .
Guarda come detto io oggi parto e torno il 22. Se tu puoi aspettare, entro domani posso darti la conferma se possiamo incontrarci li, tipo il 23 e come prezzo possiamo stabilire 230. Tu di dove sei ?
-
Latina, ok fammi sapere, da lunedí posso dopo le 17. Buon viaggio.
-
Quote:
Maxxy
Latina, ok fammi sapere, da lunedí posso dopo le 17. Buon viaggio.
Ho mandato altre mail ad altri ma ancora non mi rispondono, per correttezza ti faccio sapere se dovessero rispondere e se lo prendo ancora. Ciao.
-
Se ti interessa un galaxy s4 sarei interessato allo scambio a mano più tuo conguaglio da definire in pm fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Maxxy
Ho mandato altre mail ad altri ma ancora non mi rispondono, per correttezza ti faccio sapere se dovessero rispondere e se lo prendo ancora. Ciao.
Ok, se possibile dammi la conferma entro domani o dopodomani, giusto per poi definire l accordo
Quote:
Patro
Se ti interessa un galaxy s4 sarei interessato allo scambio a mano più tuo conguaglio da definire in pm fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie dell offerta ma non sono interessato :)
-
Ciao, guarda mi ha risposto l'altra persona (che aspettavo da 2 giorni) e siccome é più vicino a dove mi trovo, mi conviene prenderlo da lui. Scusa. Up per te. Saluti.