Secondo me è strano che la fotocamera smette di funzionare così dall'oggi al domani e la Samsung si rifiuta di riparare il telefono in garanzia! È assurdo! Capisci che manca un passaggio? Come si è rotta la fotocamera?!?
Visualizzazione stampabile
Secondo me è strano che la fotocamera smette di funzionare così dall'oggi al domani e la Samsung si rifiuta di riparare il telefono in garanzia! È assurdo! Capisci che manca un passaggio? Come si è rotta la fotocamera?!?
È andata proprio così
E ho pure le foto della perizia
Basta una sola traccia di microossido per esempio dovuto all'umidità dell aria a non farti fare la riparazione sotto garanzia
Cosa avrei dovuto fare secondo te?pagare migliaia di euro per l'avvocato e far causa alla samsung?
Come ho scritto il telefono è perfetto sia esteticamente come puoi vedere dalle foto che funzionalmente a parte la fotocamera
Se non credi alle mie parole e ai documenti che possiedo e non sei in grado di sistemarlo o farlo sistemare e quindi gia sapevi che non vuoi comprarlo perché posti?
Scrivo perche sono un membro del forum ed essendo una vendita libera e mio diritto avere qualche informazione in piu in merito! Comunque 250 euro per un telefono usato e rotto sono veramente troppi, nuovo sta a 350!
Tanti auguri!
Le informazioni si chiedono quando si è interessati non per far perdere tempo alle persone
Il telefono non è rotto
Funziona in tutto ed è esteticamente perfetto
Ad eccezione della fotocamera
Cosa che uno competente può ripararsi da sé o farlo fare a qualche amico tecnico
Motivi per cui non posso accettare meno di 240euro. ..altrimenti lo avrei messo a 300
Ti pare?
Fai conto che solo il display vale 150euro
E c'è gente che lo vende benissimo a 200euro col vetro rotto....nulla a che vedere col mio
Ciao
E fai pure conto che su ebay la fotocamera costa 7 euro o si può cmq procurare da ricambi
up...........
up................
Ciao, mi sa che così non lo venderai... Fai una bella cosa, compra a 7€ il ricambio su ebay, lo aggiusti e lo rivendi a 300....
Grazie nostradamus per la previsione
Mi sai dare la combinazione vincente del prossimo enalotto?ne avrei bisogno
A parte l'ironia
Se lo avessi saputo riparare da solo lo facevo
Ma devo pagare qualcuno per farlo
E siccome ho già altro terminale preferisco venderlo cosi com'è a qualcuno capace
240euro è il minimo
Solo il display ne vale 150
E c'è gente che lo vende a 200 col vetro rotto!!!!
Credo che prima o poi lo venderò
Ti chiamo appena lo piazzo
Ciao nostradamus
Sai perché c'è gente che riesce a venderlo col vetro rotto? Perché il vetro si può cambiare, la fotocamera mi pare difficile... Ciao wanna marchi ;-)
Ahahah
Ma questo lo pensi tu
Vai a vedere su YouTube cosa si deve fare per scollare il vetro senza rompere il display e che strumentazione ci vuole per farlo bene
Se era cosi semplice come mai ci sono tutte queste vendite col vetro rotto anzichè ripararselo da se?
Cambiare un pezzo di ricambio come la fotocamera per chi smanetta coi cellulari è un attimo.......
Ho appena rifiutato diverse proposte a 230euro....quindi non avrò problemi per 240...
Nostradamus stai perdendo colpirotfl
Lo prendo io se me lo vendi per 230 comprese spese di spedizione..(anche perchè la fotocamera cosa 29,90 e non 7 euro...)
Fammi sapere :)
no grazie
costa meno
cerca meglio