vendo questo ottimo terminale quadcore 4.5" qhd android 4.1.2 con modifica GPS e FIX3G già inserita e perfettamente funzionante. Vendo causa passaggio a nuovo modello a 110€ + spese. 4 mesi di vita.
Inviato dal mio B943 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
vendo questo ottimo terminale quadcore 4.5" qhd android 4.1.2 con modifica GPS e FIX3G già inserita e perfettamente funzionante. Vendo causa passaggio a nuovo modello a 110€ + spese. 4 mesi di vita.
Durata batteria effettiva? Garanzia italia? Root?
Un giorno solo usi veramente tanto. Altrimenti 2 gg . Il root e' già fatto. Non ho lo scontrino però dovrebbe valere l'ordine di acquisto fatto a SHOPNGO
In 3g ? Hai foto?
Certamente che e' 3G. Le foto se riesco le faccio oggi.
Intendevo quanto tempo ti fa. E umts giusto. Batteria da?
Ciao, potrei essere interessato anche io, mi metto in coda.
Se lo usi per telefonare o poco più ti dura oltre 2 giorni spegnendolo di notte. Non ho verificato con precisione però ci sono i forum che ne parlano. La batteria e' da 2000. Tra l'altro in dotazione ci sono 2 batterie ,caricatore,cuffiette e cover a libro.
Allegato 77989Allegato 77990
Allegato foto. C'è la pellicola protettiva che ovviamente può essere cambiata. Le foto non rendono perchè le ho fatte in pieno sole al mare.
Comunque garantisco che il cell è in perfette condizioni (no righe ,no rotture varie ecc...)
Coda 100€ spedito
Spiacente il prezzo non e' trattabile.
Foto del retro? Ha tutti i fix a bordo? Rooted? Ultimo prezzo?
Come già ho scritto ha tutti i fix sia GPS che 3G. Aggancia i satelliti facilmente con precisione di 4 o 5 metri. Di ricezione WiFi ottima ecc...
Il cell e' attaccato alla cover (c'è una pista adesiva) e non l ho mai tolto per evitare che perda l aderenza col togli/metti. Comunque appena posso faccio una foto. Ora sono ancora al mare. Prezzo non trattabile
Ok quindi non ha segni... visto che è corredata di custodia.. ci penso
OK . Ora a 100 € + spese. Ragazzi e' praticamente nuovo!