Cedo il mio galaxy s4 nero a 370 euro, è in condizioni perfette, dentro e fuori. Pagamento su paypal per sicurezza di entrambi.
NO a pagamenti posticipati. NO perditempo.
Visualizzazione stampabile
Cedo il mio galaxy s4 nero a 370 euro, è in condizioni perfette, dentro e fuori. Pagamento su paypal per sicurezza di entrambi.
NO a pagamenti posticipati. NO perditempo.
qualche foto per favore
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
coda post-prova
Non accetto pagamenti posticipati e anzi mi scuso con coloro che hanno risposto finora, per aver fatto loro perdere tempo, non avendo specificato la cosa.
Foto? Scontrino? Garanzia?
Coda......vorrei vedere foto e spiegazioni per un prezzo cosi basso.....grazie.....
Hai lo scontrino? Comprato in negozio (online o fisico) o tramite contratto con operatore?
Pronto?......
Per cortesia, chiedo di astenersi perditempo vari. Contattatemi con richieste varie SOLO SE INTERESSATI
Non sono gradite persone che dicono "Mandami la foto ma non so se la compro".
E colgo l'occasione per dire no a pagamenti posticipati
Un conto è che uno voglia legittimamente vedere le foto, altro conto è che con aria annoiata mi fa "Mandami le foto ma ti dico a priori che non lo so se acquisto". La cosa personalmente mi infastidisce e fin quando il forum non mi vieta di essere infastidita, gradirei non dover fare polemiche gratuite sulla cosa.
Grazie :)
Anche io voglio veder le foto. Eh si, sono interessato all'acquisto :D
Cara Silvia, tieni presente che io ti ho chiesto le foto sia nel thread che tramite messaggio privato ed è una settimana che aspetto invano. Avrei sicuramente comprato il tuo telefono se dalle foto fosse risultato ok. Nel frattempo visto che tu "ti fai desiderare" ho trovato altre offerte interessanti ed ho già concluso.
Se proponi una vendita credo sia rispettoso rispondere ai potenziali acquirenti che desiderano avere informazioni prima di spendere i soldi!
Le richieste delle foto nascono dal fatto che è un prezzo molto allettante.......quindi è normale che ci sia un po' di curiosità per scoprire dove possa esserci l'arcano...
senti io ti ho scritto non lo so se lo prendo perchè sono indeciso, e poi una persona che non posta le foto non è rassicurante!!! per il resto fai come vuoi tanto ne trovo altri 1.000 che lo vendono il tuo stesso cell... ciao e buona vendita
vabbè se è usato è un prezzo equo, sono interessato pure io,ma vorrei vedere foto-scontrino/fattura e conferma che non è un clone